Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Basette led per bagagliaio autocostruite

Re: Basette led per bagagliaio autocostruite 09/02/2013 00:11 #220328

io molto più semplicemente ho acquistato su ebay una piastrina con 12 led e l'attacco uguale alla lampadina che c'è di serie! Per farla funzionare si toglie la placchetta di plastica trasparente che ricopre la lampadina, la si estrae e si inserisce il collegamente della piastrae con il biadesivo in dotazione la ho attaccata sulla plastica posta in verticale! ci si mette al max un minuto per fare questo!
Per non bruciarvi le dita o far saltare qualche led della piastra tirate giù i sedili posteriori ed entrate da li così la luce resterà spenta e ovviamente per lavorare serve una torchia o anche il flash del cellulare

nota: a chi interessa la piastra da 12 led io ne ho una in più che posso spedire
  • iceboss
  • Fiestista in rodaggio
  • :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Basette led per bagagliaio autocostruite 15/11/2013 21:13 #253002

Ragazzi volevo fare qualcosa del genere. Potete mica postarmi il necessario da comprare magari su ledmania? Non saprei proprio cosa dover prendere. Però avevo intenzione di metterli centrali quindi fare una piccola "prolunga" (che non so come fare) e estenderla fino all'aggancio della basetta led
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Basette led per bagagliaio autocostruite 17/04/2014 16:09 #267975

Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi..una basetta a led tipo questa

www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=basette+l...ust=1397833539289359

può essere suddivisa in due più piccole? Intendo si può tagliare senza andare a dissaldare e riscaldare led?grazie..
  • Sciò
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Basette led per bagagliaio autocostruite 17/04/2014 16:47 #267977

no, ma le vendono di tutte le dimensioni.
  • unknown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Basette led per bagagliaio autocostruite

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.