Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Maniglie posteriori per passeggieri

Maniglie posteriori per passeggieri 12/12/2012 15:15 #212093

Ciao ragazzi ho cercato un'po',ma non ho trovato nessuna discussione riguardante le maniglie nel tetto x i passeggieri, dato che vado via molte volte con la mia fofi in 5 persone adulte e non sanno mai dove appendersi.....Qualcuno che ha smontato il rivestimento del tetto saprebbe dirmi se ci sono le predisposizioni x le maniglie???? ciao grazie
  • Albolong90
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Maniglie posteriori per passeggieri 19/12/2012 12:54 #212991

Albolong90 ha scritto:
Ciao ragazzi ho cercato un'po',ma non ho trovato nessuna discussione riguardante le maniglie nel tetto x i passeggieri, dato che vado via molte volte con la mia fofi in 5 persone adulte e non sanno mai dove appendersi.....Qualcuno che ha smontato il rivestimento del tetto saprebbe dirmi se ci sono le predisposizioni x le maniglie???? ciao grazie
Puoi chiedere nella sezione Meccanica nel topic Fordetis ( per le procedure di smontaggio, quindi vedere se ci sono gli attacchi ) oppure Fordecat ( se esistono come ricambio ).
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: Maniglie posteriori per passeggieri 13/01/2013 01:09 #215502

volevo metterle anche io alla mia fofi 5 porte ma purtroppo ho chiesto in giro e nn si posson mettere.. A meno che non si faccia una cosa molto 'artigianale' B)
  • Moz
  • Fiestista in rodaggio
Si capisce come un uomo tratta se stesso da come tratta la sua auto.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Maniglie posteriori per passeggieri

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.