Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: sbrinatore rapido new titanium pack

Re:sbrinatore rapido new titanium pack 21/11/2009 12:10 #21862

ma sì dipende dai casi.. l'utilità è anche il fatto che puoi gestire l'impianto di areazione come ti pare fregandotene se si appannano i vetri :) l'unica cosa che non mi va molto a genio è che si attiva da solo dai 7°C in giù.
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sbrinatore rapido new titanium pack 21/11/2009 14:11 #21885

tidus9188 ha scritto:
lo sbrinatore rapido da quello che sapevo io era incluso nel confort pack, per questo chiedevo a voi se sapevate qualcosa in merito
MacGambo ha scritto:
nella mia Fofi c'è...sempre se intendiamo la stessa cosa:

un tasto vicino il climatizzatore che se premuto getta per qualche secondo aria calda sul parabrezza dell'auto, immediatamente il vetro appannato diventa subito limpidissimo!!!

perchè le altre fieste non c'è l'hanno??? :ohmy:
filotitanium87 ha scritto:
Anke sulla mia titanium c'è....quando schiaccio quel tasto spara aria calda davanti, dietro attiva il lunotto termico e riscalda gli specchietti!!!! ma nn ho nessun pakketto comfort :huh:

State facendo confusione: una cosa è il getto "MAX" di aria per disappannare il parabrezza più in fretta (presente sempre) e un'altra lo sbrinatore rapido...
Lo sbrinatore rapido prevede la resistenza (filamenti) sul vetro ed ha un apposito tasto. E' presente SOLO nel comfort pack.

Niente sbrinatore rapido col Titanium pack.
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
Ultima modifica: 21/11/2009 14:14 da claudio1980.

Re:sbrinatore rapido new titanium pack 21/11/2009 20:54 #21950

si è nel titanium pack :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni sbrinatore rapido new titanium pack

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.