Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: tunnel fiesta mk7b

tunnel fiesta mk7b 10/03/2013 22:42 #226274

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno saprebbe indicarmi il codice della parte di tunnel con i due portabicchieri e il bracciolo della fiesta restyling.
Ho una mk7 fiesta pres-rest e siccome mi si è rotto il bracciolo e ho visto che gli attacchi del tunnel dell'mk7b sono uguali, volevo sostituire tutto il pezzo con quello nuovo che integra anche il bracciolo (che sarà sicuramente più stabile e resistente di quelli aftermarket).
Dite che se vado in ford e lo ordino me lo fan avere?

grazie
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: tunnel fiesta mk7b 10/03/2013 22:46 #226276

Puoi ordonarlo alla ford, ma quel bracciolo è ridicolo. Praticamente non serve a niente...è così arretrato che in pratica ci si riesce a poggiare solo il gomito
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 10/03/2013 22:48 da Fabietto1990.

Re: R: tunnel fiesta mk7b 10/03/2013 22:48 #226278

quanto costa per curiosità? Onestamente non mi sembra cosi malaccio
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re: R: tunnel fiesta mk7b 10/03/2013 22:51 #226279

Provare per credere! Provatelo in qualche fiesta in esposizione...e poi c'è ik problema del colore...le plastiche degli interni della nuova fiesta sono di colore diverso dalla precedente
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: tunnel fiesta mk7b 10/03/2013 22:52 #226280

Fabietto1990 ha scritto:
Puoi ordonarlo alla ford, ma quel bracciolo è ridicolo. Praticamente non serve a niente...è così arretrato che in pratica ci si riesce a poggiare solo il gomito

personalmente lo uso solo in quarta o in quinta, in pratica mi "sdraio" sul bracciolo :laugh: e sono 1,85m, non ho proprio il braccino corto :P detto questo il resto del tunnel merita però!
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: R: tunnel fiesta mk7b 10/03/2013 22:54 #226282

Fabietto1990 ha scritto:
Provare per credere! Provatelo in qualche fiesta in esposizione...e poi c'è ik problema del colore...le plastiche degli interni della nuova fiesta sono di colore diverso dalla precedente
ah quindi non sono più quel blu scuro scuro tendente al nero?
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re: R: tunnel fiesta mk7b 10/03/2013 22:55 #226283

Ok lo provo e se è cosi arretrato come dici ne comprerò uno aftermarket, se appoggia solo il gomito è inutile, vabbè c'è anche da dire che io mi siedo col sedile molto arretrato quindi magari poggio di più...

grazie
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

R: Re: R: tunnel fiesta mk7b 11/03/2013 00:22 #226328

Mark-the-Guitar ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

personalmente lo uso solo in quarta o in quinta, in pratica mi "sdraio" sul bracciolo :laugh: e sono 1,85m, non ho proprio il braccino corto :P detto questo il resto del tunnel merita però!
Si certo :) ma l'illuminazione va presa a parte, e chissà a che prezzo :lol:

Iena991 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
No...sono grigio scuro :)
dinidog ha scritto:
Ok lo provo e se è cosi arretrato come dici ne comprerò uno aftermarket, se appoggia solo il gomito è inutile, vabbè c'è anche da dire che io mi siedo col sedile molto arretrato quindi magari poggio di più...

grazie
Anche io guido molto arretrato...nonostante questo l'ho trovato comunque troppo indietro...non capisco che gli costava metterci un binario per tirare avanti la parte superiore, come sulla focus. Così sarebbe stato perfetto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Re: R: tunnel fiesta mk7b 13/03/2013 16:05 #226688

Fabietto1990 ha scritto:
Mark-the-Guitar ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Si certo :) ma l'illuminazione va presa a parte, e chissà a che prezzo :lol:

Iena991 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
No...sono grigio scuro :)
dinidog ha scritto:

grazie
Anche io guido molto arretrato...nonostante questo l'ho trovato comunque troppo indietro...non capisco che gli costava metterci un binario per tirare avanti la parte superiore, come sulla focus. Così sarebbe stato perfetto

...non mi dire che non scorre in avanti, se è così hai perfettamente ragione, non serve a nulla perchè troppo
arretrato... o forse possono usarlo i passeggeri del divanetto come poggia piedi? :laugh:
Ultima modifica: 13/03/2013 16:11 da Henry Ford .

Re: R: Re: R: tunnel fiesta mk7b 13/03/2013 16:24 #226691

Henry Ford ha scritto:
...non mi dire che non scorre in avanti, se è così hai perfettamente ragione, non serve a nulla perchè troppo
arretrato... o forse possono usarlo i passeggeri del divanetto come poggia piedi? :laugh:
Ti confermo che è fisso e inamovibile, sporge di pochissimo rispetto al sedile
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni tunnel fiesta mk7b

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.