Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Cassetto posacenere o immondizie

Cassetto posacenere o immondizie 15/03/2013 01:01 #226931

Scusate ma non ho trovato niente col cerca, dunque, la peugeot 206 che avevo prima era provvista di un cassetto posacenere/rifiuti estraibile per svuotarlo molto utile a mio avviso, qui sulla fiesta non vedo niente se non buttare in uno dei tanti spazi che ci sono ma non mi piace, se devo buttare la carta di uno scontrino e piccoli rifiuti non vedo dove buttarla, sapete se c'è qualche accessorio anche non di marca che potrebbe fare al caso mio?
Magari qualcosa che si inserisce dentro uno degli spazi presenti nel tunnel centrale e mi fa da cassetto, mi farebbe molto comodo!
  • sito
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
FORD Fiesta 1.6 TDCi 90 CV 5p. Titanium.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Cassetto posacenere o immondizie 15/03/2013 01:02 #226932

sito ha scritto:
Scusate ma non ho trovato niente col cerca, dunque, la peugeot 206 che avevo prima era provvista di un cassetto posacenere/rifiuti estraibile per svuotarlo molto utile a mio avviso, qui sulla fiesta non vedo niente se non buttare in uno dei tanti spazi che ci sono ma non mi piace, se devo buttare la carta di uno scontrino e piccoli rifiuti non vedo dove buttarla, sapete se c'è qualche accessorio anche non di marca che potrebbe fare al caso mio?
Magari qualcosa che si inserisce dentro uno degli spazi presenti nel tunnel centrale e mi fa da cassetto, mi farebbe molto comodo!
Non hai il bicchierino posacenere?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Cassetto posacenere o immondizie 15/03/2013 02:03 #226934

se non hai selezionato l'opzione fumatori non te lo danno (controlla se hai l'accendisigari)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: Cassetto posacenere o immondizie 15/03/2013 08:36 #226947

Mark-the-Guitar ha scritto:
se non hai selezionato l'opzione fumatori non te lo danno (controlla se hai l'accendisigari)
Quoto! Non hai il posacere e al posto dell'accendisigari hai una presa a 12 Volt, uguale a quella che c'è nella zona posteriore del tunnel... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: Cassetto posacenere o immondizie 15/03/2013 12:47 #226984

Ah, è il bicchierino, ero abituato a qualcosa che si poteva chiudere ed estrarre per svuotarlo.
Boh, ho la presa usb e di fianco la presa dell'accendisigari con un tappo ma senza la resistenza quella che si scalda.
A me non serve per fumare ma per buttare le piccole cose tipo carte degli scontrini e di caramelle, però non volevo buttarle li così, cioè per questo chiedevo.
  • sito
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
FORD Fiesta 1.6 TDCi 90 CV 5p. Titanium.

Re: Cassetto posacenere o immondizie 15/03/2013 12:51 #226985

sito ha scritto:
Ah, è il bicchierino, ero abituato a qualcosa che si poteva chiudere ed estrarre per svuotarlo.
Boh, ho la presa usb e di fianco la presa dell'accendisigari con un tappo ma senza la resistenza quella che si scalda.
A me non serve per fumare ma per buttare le piccole cose tipo carte degli scontrini e di caramelle, però non volevo buttarle li così, cioè per questo chiedevo.
Se non hai la resistenza non hai neanche il bicchierino
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: Cassetto posacenere o immondizie 15/03/2013 15:28 #227007

sito ha scritto:
Se ti può interessare, a casa ne ho un paio di quei "portacenere" della Fiesta... :) ...te ne posso mandare uno se vuoi... ;) ...mandami un PM nel caso... ;) ;) ;)
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25

Re: Cassetto posacenere o immondizie 22/03/2013 15:33 #227973

neanche io ho il posacenere ma mi servirebbe perchè sono un fumatore,qualcuno mi può mandare una foto di questi posacenere ?grazie
  • volsco
  • Fiestista esperto
  • 1.6 TDCI 90 CV

Re: Cassetto posacenere o immondizie 22/03/2013 19:19 #227998

volsco ha scritto:
neanche io ho il posacenere ma mi servirebbe perchè sono un fumatore,qualcuno mi può mandare una foto di questi posacenere ?grazie

qua :)

www.ebay.it/itm/Kit-Fumatori-accendino-p..._uhb=1#ht_500wt_1414
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
I seguenti utenti ringraziano:: volsco

Re: Cassetto posacenere o immondizie 23/03/2013 13:38 #228072

scusate ma il bicchierino si inserisce bene nei portalattine sul tunnel? o altrimenti dove andrebbe messo?
e visto che ho solo la presa 12v l'accendisigari basta inserirlo nel buco per farlo funzionare ? grazie.
  • volsco
  • Fiestista esperto
  • 1.6 TDCI 90 CV
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Cassetto posacenere o immondizie

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.