Magarelli ha scritto:
roby61 ha scritto:
roby61 ha scritto:
Ho spedito una mail al magazino ricambi ford della mia zona, sono in attesa di una risposta, appena so qualcosa su disponibilità e prezzo vi faccio sapere.

Se qualcuno come me era interessato a cambiare il tunnel centrale della versione 2012 a quello della versione 2013 resterà deluso nel sapere che... non si può fare, ho parlato con quelli della concessionaria ford della mia zona e mi hanno detto che non è possibile farlo

perchè la versione 2013 ha degli attacchi diversi...
avete guardato su etis o t'ha detto così solo per liquidarti?
Su etis non ho guardato, ma un mio carissimo amico ha appena preso la 2013 versione titanium, uno di questi giorni mi metto dentro alla macchina e me la studio per bene.
Con la fame di soldi che hanno le aziende automobilistiche, non penso che mi abbia liquidato così tanto per, considerando il prezzo che avrà, che per altro mi sono dimenticato di chiedergli, ho fatto la domanda di persona e subito mi ha detto che non si poteva montare, poi è andato a vedere sul suo pc è ha confermato quello che aveva detto.
Comunque voglio per scrupolo andare a sentire anche un altra grossa concessionaria sempre nella mia zona e vediamo cosa mi risponde.