Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tappetini in gomma originali

Re:Tappetini in gomma originali 28/10/2011 15:09 #135129

Palla ha scritto:
Magarelli ha scritto:
zannamax ha scritto:
scusate ragazzi ma qualcuno di voi che ha i tappetini in gomma dell'ultima fiesta, potrebbe postare i codici per cortesia? Aanteriori e posteriori... almeno da fare chiarezza...

Magari mettendolo in evidenza nel primo post... in modo da non sbagliare. E' impossibile che un ricambista ford faccia i prezzi a caso!!! Il ricambio è quello e il prezzo è uno...

Tappetini in Gomma
1526900 Tappeti Anteriori = 22€
1526902 Tappeti Posteriori = 16€

bastava guardare sul thread di Fordecat :)

Qui www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...ml?limit=10&start=50 il codice era 1728715... :huh:

mmh, può darsi che abbiano cambiato i codici...comunque prenditi giù tutti e 2 i codici che fai prima :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tappetini in gomma originali 28/10/2011 15:14 #135131

Palla ha scritto:
Spooky ha scritto:
pagine indietro (non ricordo chi) ha postato questo link www.european-parts.net/catalog/product_i...138&products_id=1063 ...qualcuno li ha presi da questo sito? xkè se è affidabile non serco neanche altri ricambisti li prendo qui x 50€...da quello che leggo sono originali ford...

Ho provato a chiedere info a quel sito, per sapere se è un ricambio originale (ma sembra di sì, visto che ne vendono un po' di tutti i tipi, per le varie Ford): appena mi rispondono vi so dire...

Mi hanno confermato che sono originali Ford, però quelli che vendono sono quelli coi "laccetti" (come si vede dalla foto), quindi sugli ultimissimi modelli non vanno bene. :(
  • Palla
  • Fiestista discreto

Re:Tappetini in gomma originali 28/10/2011 22:03 #135198

Palla ha scritto:
Palla ha scritto:
Spooky ha scritto:
pagine indietro (non ricordo chi) ha postato questo link www.european-parts.net/catalog/product_i...138&products_id=1063 ...qualcuno li ha presi da questo sito? xkè se è affidabile non serco neanche altri ricambisti li prendo qui x 50€...da quello che leggo sono originali ford...

Ho provato a chiedere info a quel sito, per sapere se è un ricambio originale (ma sembra di sì, visto che ne vendono un po' di tutti i tipi, per le varie Ford): appena mi rispondono vi so dire...

Mi hanno confermato che sono originali Ford, però quelli che vendono sono quelli coi "laccetti" (come si vede dalla foto), quindi sugli ultimissimi modelli non vanno bene. :(
cavolo che sfiga... :( grazie cmq per le info...mi hai risparmiato un'ordine sbagliato :)

forse il codice 1728715 è per la nuova versione...almeno guardando la foto sembra così...
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tappetini in gomma originali 28/10/2011 22:28 #135203

Spooky ha scritto:
cavolo che sfiga... :( grazie cmq per le info...mi hai risparmiato un'ordine sbagliato :)

forse il codice 1728715 è per la nuova versione...almeno guardando la foto sembra così...

Nell'ultima mail mi hanno detto che nel caso volessi fare un ordine, avrebbero controllato il tipo prima di spedirmelo.
Quindi, se vuoi ordinare da loro, ti consiglio di sentirli e chiarire bene la questione: sono molto rapidi e disponibili nel rispondere. :)

Io comunque stasera sono andato presso un'officina Ford di fiducia (addirittura solo officina, non un rivenditore).
Mi hanno detto che non li avevano disponibili subito ma se li ordinavano li avrebbero avuti dopo un solo giorno lavorativo.
Si sono messi a consultare il Fordecat e dopo un po' di smanettamenti (non avevano trovato subito il tipo di tappetino giusto) lo hanno individuato.

Da quel che ho visto sullo schermo:
1728715 Tappeti Anteriori (senza laccetti) = 25€+IVA
1526900 Tappeti Anteriori (con laccetti) = 25€+IVA
1526902 Tappeti Posteriori = 18€+IVA

Loro mi hanno ordinato il tipo con laccetti (perché l'altro era disponibile solo tra 2 settimane) assicurandomi che comunque si potrà montare anche sulla mia, ma ci scommetto che hanno fatto una cazzata e gli toccherà riodinare il modello giusto. (tanto io non ho ancora sborsato nulla) :P
Ma di questo vi darò conferma la settimana prossima... B)

Dovrebbero esserci anche due codici per ordinare i kit completi (anteriori + posteriori, con o senza laccetti), ma non sono riuscito a vederlo (nemmeno loro) ed in sostanza non dovrebbe cambiare nulla...

In conclusione: andate da un vostro meccanico/rivenditore Ford di fiducia e con i codici alla mano chiedetegli di ordinarveli.
I prezzi UFFICIALI sono SICURAMENTE quelli che ho visto io: ogni maggiorazione è una presa per il culo... :angry:
  • Palla
  • Fiestista discreto

Re:Tappetini in gomma originali 31/10/2011 15:04 #135677

Grazie x codici e chiarimento...mercoledì torno e gliene dico 4... :angry: se me li ordina al loro prezzo giusto bene..altrimenti ho già trovato un'altro centro ford in zona e vado a chiedere lì..come ultima spiaggia li ordino in rete... :cheer:
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tappetini in gomma originali 01/11/2011 13:31 #135804

Spooky ha scritto:
Grazie x codici e chiarimento...mercoledì torno e gliene dico 4... :angry: se me li ordina al loro prezzo giusto bene..altrimenti ho già trovato un'altro centro ford in zona e vado a chiedere lì..come ultima spiaggia li ordino in rete... :cheer:

faresti meglio ad andarci con un foglio stampato di Fordecat con i tappetini, codice e prezzo...così non avranno più nulla da dire ;)
chiedi a fabietto se ti passa un link o un allegato
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Tappetini in gomma originali 02/11/2011 20:48 #136198

Spooky ha scritto:

Confermo quanto scritto in precedenza. B)

Codice - Descrizione - Prezzo di Listino
1728715 Tappeti Anteriori (nuovo modello - senza laccetti) = 25€+IVA
1526900 Tappeti Anteriori (vecchio modello - con laccetti) = 25€+IVA

Confermo che esistono anche i kit completi (Anteriori+Posteriori, nuovo o vecchio modello) ma non ho visto i codici nè vi so dire se c'è un guadagno rispetto che ordinarli separatamente.

Con me, come prevedevo, hanno ordinato quelli sbagliati, ma proveranno a sentire se ci sono quelli giusti: sembra che il nuovo modello sia più difficile da reperire.
Ci hanno messo anche un bel po' a trovare i codici giusti e se non glieli dicevo io eravamo ancora là in 4 davanti al PC a cercarli... :unsure:

Quindi, assolutamente consigliato andare ad ordinarli con già i codici e attenti a non farsi fregare sul prezzo!!! (a me hanno aggiunto 0,40 € per quelli posteriori per non specificati motivi, ma mica sto a fare delle storie per così poco...)

P.S.: se non li trovi, contattami che te li ordino io e te li spedisco! ;)
  • Palla
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 02/11/2011 21:27 da Palla.

Re:Tappetini in gomma originali 03/11/2011 00:21 #136260

Mmm sarò ignorante ma la differenza tra nuovi e vecchi qual è??
I laccetti sono i bottoni dove si agganciano??
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Tappetini in gomma originali 03/11/2011 13:24 #136329

Palla ha scritto:
Spooky ha scritto:

Confermo quanto scritto in precedenza. B)

Codice - Descrizione - Prezzo di Listino
1728715 Tappeti Anteriori (nuovo modello - senza laccetti) = 25€+IVA
1526900 Tappeti Anteriori (vecchio modello - con laccetti) = 25€+IVA

Confermo che esistono anche i kit completi (Anteriori+Posteriori, nuovo o vecchio modello) ma non ho visto i codici nè vi so dire se c'è un guadagno rispetto che ordinarli separatamente.

Con me, come prevedevo, hanno ordinato quelli sbagliati, ma proveranno a sentire se ci sono quelli giusti: sembra che il nuovo modello sia più difficile da reperire.
Ci hanno messo anche un bel po' a trovare i codici giusti e se non glieli dicevo io eravamo ancora là in 4 davanti al PC a cercarli... :unsure:

Quindi, assolutamente consigliato andare ad ordinarli con già i codici e attenti a non farsi fregare sul prezzo!!! (a me hanno aggiunto 0,40 € per quelli posteriori per non specificati motivi, ma mica sto a fare delle storie per così poco...)

P.S.: se non li trovi, contattami che te li ordino io e te li spedisco! ;)

Grazie mille!! gentilissimo...causa lavoro non sono ancora riuscito ad andare....ti faccio sapere!! :)
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tappetini in gomma originali 18/12/2011 21:21 #146836

ciao volevo sapere (senza fare sarcasmo) il prezzo dei tappetini originali fiesta titanium... li ho trovati su E-bay a 69 euro spedizione inclusa, vi risulta??
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Tappetini in gomma originali

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.