Spooky ha scritto:cavolo che sfiga...

grazie cmq per le info...mi hai risparmiato un'ordine sbagliato
forse il codice 1728715 è per la nuova versione...almeno guardando la foto sembra così...
Nell'ultima mail mi hanno detto che nel caso volessi fare un ordine, avrebbero controllato il tipo prima di spedirmelo.
Quindi, se vuoi ordinare da loro, ti consiglio di sentirli e chiarire bene la questione: sono molto rapidi e disponibili nel rispondere.
Io comunque stasera sono andato presso un'officina Ford di fiducia (addirittura solo officina, non un rivenditore).
Mi hanno detto che non li avevano disponibili subito ma se li ordinavano li avrebbero avuti dopo un solo giorno lavorativo.
Si sono messi a consultare il Fordecat e dopo un po' di smanettamenti (non avevano trovato subito il tipo di tappetino giusto) lo hanno individuato.
Da quel che ho visto sullo schermo:
1728715 Tappeti Anteriori (senza laccetti) = 25€+IVA
1526900 Tappeti Anteriori (con laccetti) = 25€+IVA
1526902 Tappeti Posteriori = 18€+IVA
Loro mi hanno ordinato il tipo con laccetti (perché l'altro era disponibile solo tra 2 settimane) assicurandomi che comunque si potrà montare anche sulla mia, ma ci scommetto che hanno fatto una cazzata e gli toccherà riodinare il modello giusto. (tanto io non ho ancora sborsato nulla)

Ma di questo vi darò conferma la settimana prossima...
Dovrebbero esserci anche due codici per ordinare i kit completi (anteriori + posteriori, con o senza laccetti), ma non sono riuscito a vederlo (nemmeno loro) ed in sostanza non dovrebbe cambiare nulla...
In conclusione: andate da un vostro meccanico/rivenditore Ford di fiducia e con i codici alla mano chiedetegli di ordinarveli.
I prezzi UFFICIALI sono SICURAMENTE quelli che ho visto io: ogni maggiorazione è una presa per il culo...