Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: I sedili si macchiano facilmente

I sedili si macchiano facilmente 25/12/2013 11:45 #256776

Ciao ragazzi...buon Natale a tutti! Sono un nuovo possessore di questa stupenda auto e mi trovo benissimo per ora! Solo una cosa non riesco a comprendere..com'è possibile che il tessuto dei sedili si macchi così facilmente? In un paio di occasioni delle gocce di pioggia sono finite sui sedili anteriori (tessuto nero) e hanno lasciato varie macchie, piuttosto evidenti! Ho provato a toglierle con una spugna imbevuta di semplice acqua ma si sono formati aloni più estesiiiiii...mi date qualche consiglio per ovviare a questo problema? Anche a voi capita? Che prodotti utilizzate per la pulizia? Grazie mille. Paul
  • paul83dj
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I sedili si macchiano facilmente 25/12/2013 21:12 #256807

purtroppo hanno riscontrato in molti questo problema. puoi dare uno sguardo su lacuradellauto.it per farti un'idea di come smacchiarli con prodotti professionali
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

I sedili si macchiano facilmente 26/12/2013 01:57 #256834

Superclean acquistato su lacuradellauto.it
guarda come funziona bene
www.fordfiestaitalia.com/forum/45-my-fie...tml?start=610#256174
  • Ciccius
  • Guru di Fiesta
  • Neverending Customization!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 30

I sedili si macchiano facilmente 26/12/2013 13:43 #256839

Sembra ottimo il LCDA Super cleaner, lo ordinerò a breve. Un'ultima cosa...considerato che gli Arexons mi hanno deluso in alcune occasioni...che ne pensate del MaFra Flash? Ero intenzionato ad acquistarlo e di tenerlo comunque in casa per qualsiasi necessità.
  • paul83dj
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni I sedili si macchiano facilmente

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.