Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info Illuminazione Tasto 4 frecce e Chiusura Porte

Info Illuminazione Tasto 4 frecce e Chiusura Porte 29/01/2014 07:56 #259761

Salve ragazzi,
Premetto che sono nuovo del forum e a giorni vorrei fare la mia presentazione ufficialmente, purtroppo non sono ancora stato capace di scattare qualche foto alla mia FoFi per colpa del cattivo tempo che non cessa di rendere difficile qualsiasi attività all'aperto. Tuttavia ho bisogno di porgere questa domanda prima del dovuto:

Ho una FoFi di ottobre 2009 (mk7), allestimento Titanium, ed ho notato che sia a luci accese che spente i tasti centrali delle 4 frecce e della chiusura porte non sono retroilluminati come tutto gli altri sulla plancia.
Dato che a breve devo andare dell'elettorato per montare una scatoletta per l'assicurazione, mi chiedevo se si potessero essere fulminante le lampadine sottostanti o se la cosa è normale.

A voi quei tasti sono retroilluminati?
È facile effettuare la sostituzione delle eventuali lampadine sottostanti?

Grazie a tutti
Ultima modifica: 29/01/2014 07:57 da giannir1988.
L\'Argomento è stato bloccato.

Info Illuminazione Tasto 4 frecce e Chiusura Porte 29/01/2014 08:13 #259763

Sicuramente nelle impostazioni del display della radio hai messo l'illuminazione come "a giorno". In questo modo la radio non attenua le luci quando accendi i fari, né accende l'illuminazione dei tasti che hai citato.
Se reimposti l'illuminazione su "automatica", l'illuminazione dei tasti torna a funzionare ogni volta che accendi i fari
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Info Illuminazione Tasto 4 frecce e Chiusura Porte 29/01/2014 12:28 #259786

Gigific ha scritto:
Sicuramente nelle impostazioni del display della radio hai messo l'illuminazione come "a giorno". In questo modo la radio non attenua le luci quando accendi i fari, né accende l'illuminazione dei tasti che hai citato.
Se reimposti l'illuminazione su "automatica", l'illuminazione dei tasti torna a funzionare ogni volta che accendi i fari

Mmm... Sai che forse hai ragione? Avevo notato quella opzione è credo proprio di aver selezionato "giorno"... Appena torno in auto provo e vi faccio sapere! Grazie mille!

Info Illuminazione Tasto 4 frecce e Chiusura Porte 30/01/2014 08:36 #259882

Perfetto! Risolto! Grazie! :-)
Era proprio quell'opzione!

Info Illuminazione Tasto 4 frecce e Chiusura Porte 30/01/2014 10:29 #259885

Ottimo, chiudo allora ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Info Illuminazione Tasto 4 frecce e Chiusura Porte

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.