Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: DUBBI su Titanium

Re:DUBBI su Titanium 20/02/2014 15:24 #262003

Lookaloopy ha scritto:
Nessuna cassa in più.
Col Sony venivano installate casse di policarbonato invece che di cartone, ma in numero uguale.
Ma sulle 2013 da quel che ho capito il Sony è fuori discussione, almeno per il momento
A me alla fine del 2012 il venditore aveva detto che il Sony oltre ad essere più potente aveva anche i tweeter posteriori

JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DUBBI su Titanium 20/02/2014 15:28 #262004

Al massimo un paio di coassiali dietro, ma non mi sembra...
La potenza è sconosciuta per tutti gli impianti, i venditori ne dicono... ;)
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:DUBBI su Titanium 20/02/2014 16:22 #262020

mi sa che il sony non lo adottano più!peccato era bellissimo!!!tocca accontentarsi per quello che costa è tanta roba!poi essendo la mia prima ford non so come meccanica,spero non sia come la fiat che partono subito braccetti ,rumori di plastica e mille altri problemi....
  • cedrick
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:DUBBI su Titanium 20/02/2014 17:12 #262027

E' una macchina come tutte le altre.
Non aspettarti dieci anni senza guasti e il silenzio assoluto, è una utilitara del segmento B e piuttosto economica rispetto alle concorrenti.
Ciò nonostante fa il suo dovere, ha buone doti stradali ed è bella come il sole.
Non auscultarla con lo stetoscopio alla ricerca di ogni minimo scricchiolio, goditela e vedrai che ti divertirai.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
I seguenti utenti ringraziano:: cedrick

Re:DUBBI su Titanium 20/02/2014 20:02 #262053

cmq il sound è più che buono anche se non è sony... al massimo puoi mettere un impianto audio
  • Oni
  • Fiestista esperto
  • 1.6 tdci 95 cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:DUBBI su Titanium 14/03/2014 15:36 #264304

Ti dico, io ho preso la mia Fiesta nel novembre 2008 (e quindi era anche una delle prime, perché l'abbiamo ordinata a settembre) ed era la mia prima Ford. Tornassi indietro, l'unica cosa che farei di diverso sarebbe prenderla a gasolio (perché nel tempo il tragitto che devo fare si è allungato e non poco). Nel 2011 ho preso un daino a 70km/h e quello dietro di me mi ha tamponato mentre ero già quasi fermo -e lui andava a più di 80km/h-. Un mercoledì di giugno. Alle 3 del mattino. Chiamala sfiga. La macchina ha subito più di 9000€ di danni, di cui 2000 al frontale, 2000 agli interni e 5000 al posteriore. Io l'unica parte dolorante che avevo era lo stinco sinistro, che ha sbattuto contro lo sportellino dell'airbag per le ginocchia e ha subito una piccola abrasione. Per il resto, 0. Né ematomi da cintura, né botte da airbag, né colpo della strega, nulla. Tornata dal meccanico e dal carrozziere, sembra ancora di guidare un'auto nuova.
Ora uso principalmente quella di mia mamma, che è uguale ma di colore diverso e a 3p, ma solo perché è a GPL.
Lei si trova così bene che quando io e mio padre le abbiamo proposto di darmi definitivamente la sua FoFi a GPL, vendere la mia a benzina e prendere un'altra macchina per lei, si è opposta al 1000%. Lei vuole una Fiesta, che sia la mia o la sua non cambia, e per lei vendere una Fiesta "quasi nuova" per prenderne un'altra è stupido (e come darle torto)...

OK, in entrambe qualche rumorino c'è, non si può negarlo. Ma vai sulla strada giusta e vedi come ne è valsa la pena! Io lavoro a Macugnaga (per chi non lo sapesse è sotto al Monte Rosa, in Piemonte) e ogni volta che faccio quella strada di montagna ho un sorriso a 32denti! È difficilissimo trovare un'utilitaria così economica che si guidi così bene!
Vai tranquillo, hai fatto un ottimo acquisto!
  • FreddyAlek
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
- Ford Fiesta MK 7: 11/'08, 1.2 82cv Panther Black, 5p, Titanium con Titanium Pack, PSS e cristalli posteriori elettrici.
- Ford Fiesta MK 7: 02/'10, 1.4 GPL 96cv Frozen White, 3p, Titanium con New Titanium Pack, City Pack e PSS.

Re:R: DUBBI su Titanium 14/03/2014 17:30 #264324

Computerman ha scritto:
La mia di produzione 2014 non lo ha quindi lo escludo e non era neanche tra le opzioni al momento dell'acquisto

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
esatto...
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni DUBBI su Titanium

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.