Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: interni antracite

interni antracite 17/05/2014 09:03 #271474

Salve a tutti. Veramente un bel forum questo :)

Volevo chiedervi, dato che sto pensando all'acquisto di una nuova fiesta: girando vari concessionari, ho valutato le offerte migliori con optional che volevo etc... Quello che mi ha fatto l'offerta migliore e che d'altronde mi é stato consigliato da conoscenti mi darebbe una Ford fiesta MCA 2014 bi-fuel gpl-benzina con vari optional ed interni in antracite.
Tutti gli altri invece hanno gli interni neri.
Questo cosa significa? Dato che la macchina con tali interni non c'era possibilità di vederla, volevo sapere magari meglio se con foto come si presentavano questi interni e che differenza c'è con quelli Black, Prima di acquistarla.
Vi ringrazio in anticipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

interni antracite 17/05/2014 09:32 #271478

adesso io non ho presente come siano sulla Fiesta, ma cmq il color antracite è un colore simile al grigio scuro.
secondo me il colore migliore x gli interni della macchina è il nero in assoluto per una questione estetica e pratica ( macchie di sporco ecc).
mia moglie ha una punto con sedili beige e grigio.
fanno schifo...si vede ogni minima traccia di sporcizia.
io ora non so quanto ci risparmi...
ma io ,a meno che sia una super offerta (esempio 2000eu di differenza), scelgo gli interni neri.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

interni antracite 17/05/2014 10:12 #271486

Quindi dici che il grigio sporca facilmente... In effetti

Cmq prima per curiosità mi sono affacciato al sito Ford , nel configuratore, ed ho letto in rivestimenti: Pelle totale antracite.
Possibile che sia in pelle???
Mi avevano detto che l'allestimento individual é in pelle... Non ci capisco piú niente xD

interni antracite 17/05/2014 10:33 #271490

l'allestimento individual ha di serie sedili sportivi in pelle/tessuto neri.
puoi anche mettere con un sovrapprezzo la pelle totale antracite.
sulla versione titanium hai i sedili titanium charcoal black e puoi mettere con sovrapprezzo solo i sedili in pelle totale antracite.
sulla base(plus) ci sono i sedili base.
cmq informati bene perché magari il conce ti da una base o titanium e dato che l'antracite è un grigio scuro magari confonde nero e grigio.
cmq ti conviene dire al conce che vuoi vedere delle immagini dell'interno x capire quale modello di sedile avrai.
e fatti dire anche la versione della fiesta che ti sta proponendo.
e fatti fare un preventivo con tutto messo x iscritto.
  • vperv
  • Bannato

interni antracite 17/05/2014 10:36 #271491

personalmente valuterei soprattutto se si tratta di un grigio abbastanza scuro(tendente al nero) o chiaro.
se è scuro vai tranquillo... se è troppo chiaro occhio a macchie o al nero da sfregamento che si forma dopo anni.
  • vperv
  • Bannato
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni interni antracite

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.