La cosa dell incompatibilità l avevo gia letta da qualche parte...
va be allora opto per delle belle t10 a led (sapete consigliarmene qualcuna che faccia una bella luce blu/azzurra simile a quela del neon)
Poi mi prendo delle strisce da attaccare all accendisigari
La cosa dell incompatibilità l avevo gia letta da qualche parte...
va be allora opto per delle belle t10 a led (sapete consigliarmene qualcuna che faccia una bella luce blu/azzurra simile a quela del neon)
Poi mi prendo delle strisce da attaccare all accendisigari
Nessuna t10 arriverà mai a fare luce quanto un neon o addirittura una striscia a led. 1 o 2 piccoli led piazzati frontalmente sono una cosa, 18 led tutti frontali sono un'altra
Nessuna t10 arriverà mai a fare luce quanto un neon o addirittura una striscia a led. 1 o 2 piccoli led piazzati frontalmente sono una cosa, 18 led tutti frontali sono un'altra
Comunque se metti i neon a 12 Volt si accendono, con l'accensione in dissolvenza il tuo neon inizierà ad accendersi da un lato verso l'altro per poi accendersi completamente al raggiungimento dei 12 V Tempo fa sfruttai questo fenomeno dei neon a 12 volt per realizzare un piccolo vu meter al neon..
Comunque per la macchina ti conviene restare sulle strisce a led o le t10.. io ho delle t10 bianche da 6 watt per illuminare la zona piedi e ti garantisco che fanno tanta luce, se vuoi stassera posso metterti le foto
Va bene grazie! Comunque penso di aver capito l effetto, quando ho preso i led da mettere nella targa prima di metterle li le ho provate nel vano piedi e cambiavama di molto!
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.