Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: posizionamento lampadina portaoggetti fiesta mk7b

Re:posizionamento lampadina portaoggetti fiesta mk7b 17/02/2015 14:54 #295305

novantasei ha scritto:
Questa non la sapevo.

La MK7B ha la luce ne vano portaoggetti? E suppongo che abbia anche il pulsante che l'accende quando apri il bauletto, no?

Ecco, l'ennesima "carogna" di invidia che mi sale sulla schiema...

Magari e' trapiantabile... sulle MK7A. La voglio !!!

:)
Fabietto1990 ha scritto:
È una unità che si acquista intera e si può trapiantare sulla mk7a. Comunque lo hanno fatto quasi identico a come l'ho messo io nel lontano 2010. Sono sempre più convinto che questo forum sia una fonte di ispirazione per molti progettisti ford

beh il pezzo io sul catalogo manco ce l'ho... pero' e' vero che il mio catalogo è vecchio e la MK7B non c'è.
Comunque anche io mi ero accorto che Ford usava gli appassionati per i "loro comodi".
tanto che mi son accorto che il mio "vecchio" sondaggio sulle modifiche della fiesta ebbe un incremento (a 2 cifre) di visualizzazioni poco prima dell'arrivo della fiesta con il baffo cromato.

da cui... :laugh: :laugh: :laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni posizionamento lampadina portaoggetti fiesta mk7b

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.