Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: spazi interni

spazi interni 14/03/2015 09:12 #297279

ciao a tutti ho appena comprato la fiesta titanium,belissima,blu,gran motore il 1.0 ecooboost. Ma gli interni lasciano a desiderare. Il cassettino lato passeggero è piccolissimo,non riesco nemmeno a inserirvi una busta con le cose personali,si può sostituire con uno più grande? i portabottiglie sono troppo larghi e la bottiglia continua cadere,inoltre è troppo in avanti e si tocca col gomito. Manca un cassettino sotto il cruscotto e il bracciolo è corto e troppo alto. Sarebbe comodo una tasca sotto i lsedile ma alla ford mi hanno detto che non esiste. la radio la trovo compicatissima da usare. Peccato perchè come esterni,affidabilità e motore è a migliore in assoluto.
  • lorenz76
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

spazi interni 14/03/2015 10:12 #297283

Immagino che l'hai comprata senza salirci sopra
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

spazi interni 14/03/2015 10:30 #297284

Ma hai letto quello che ho scritto?
  • lorenz76
  • Fiestista in rodaggio

Re:spazi interni 14/03/2015 12:28 #297286

Ciao, condivido le impressioni sul bracciolo e sul cassettino lato passeggero mentre non ho problemi con il portabottiglie e la radio, di cui ti consiglio di leggerti il manuale. Invece, provenendo da una mk6 restyling, ho notato sulla mia mk7b un impoverimento della qualità delle plastiche delle tasche sulle portiere, del vano porta oggetti sotto al voltante e del cassettino passeggero: la mia fiesta precedente trasmetteva una ben maggiore solidità di queste parti.
  • Elf89
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:spazi interni 14/03/2015 12:44 #297290

io provengo da una mk6b e ora ho una mk7b individual....
siamo seri,non c'è paragone.
io questo "impoverimento" della qualità non lo vedo...anzi sembra un auto di categoria superiore.
ma siete mai saliti su una nuova Clio???
su una Punto.
avete almeno qualcosa da paragonare x definire "scarsi" gli interni della Fiesta???
Condivido sul fatto che il bracciolo doveva essere posizionato almeno 3-4cm più avanti.
Condivido che il portaoggetti lato passeggero avendo una forma futuristica risulta piccolo.
il portaoggetti sotto il volante è creato x mettere il telecomando del garage...non x cose grosse..mi sembra evidente.
Sinceramente io mi adatto a queste cazzatelle
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:spazi interni 14/03/2015 14:02 #297305

Forse mi sono spiegato male. Ovviamente l'auto è un netto passo avanti rispetto alla mk6b e sembra davvero un'auto di categoria superiore.

Ho solo riportato che quelle tre parti, rispetto alla mk6b, sono meno solide; ad esempio le tasche sulle portiere si flettono molto facilmente, per carità magari sono più resistenti alle vibrazioni o urti ma sembrano più cheap.

I due cassettini, in particolare quello sotto al volante, sono decisamente meno solidi.

Rispetto alla clio e alla punto non c'è davvero paragone, infatti questi sono gli unici "difetti" che ho riscontrato, a parte la gomma rialzata ai lati della radio che più o meno hanno tutti.
  • Elf89
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 14/03/2015 14:06 da Elf89.

Re:spazi interni 14/03/2015 21:02 #297346

bho...cmq tieni presente che in ogni auto tendono a "risparmiare" nelle parti basse e meno visibili.
a parte questo...pensa ad esempio alla console centrale autoradio-freno a mano-bracciolo....
rispetto alla mk6 e alla mk7 è un'altra storia.
Secondo me è davvero una gran bella auto.
poi non so che modello hai tu,ma io ho anche i sedili sportivi in pelle parziale e i tappeti in velluto ed è elegantissima
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Ultima modifica: 14/03/2015 21:05 da vperv.

spazi interni 14/03/2015 23:16 #297355

Lamentare un portaoggetti piccolo e un portabottiglie grande?Mi sembra si cerchi il pelo nell'uovo per quest'auto... e personalmente sono cose che si notano PRIMA di acquistare l'auto non dopo... e cmq trovo che la Fiesta sia decisamente ottima come materiali e finiture...
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

spazi interni 15/03/2015 02:05 #297360

beh ma non è che uno rinuncia ad acquistare un'auto solo perchè ha il cassettino piccolo e il portabottigie realizzato male. Ma poi cerca d ovviare a questi problemi. Come maiil cassettino è fatto così irregolare? si potrà cambiare ?
  • lorenz76
  • Fiestista in rodaggio

Re:spazi interni 15/03/2015 03:06 #297363

Non penso, anche perché sei l'unico ad aver lamentato questo problema
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni spazi interni

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.