Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info plastiche interne in lucido

Info plastiche interne in lucido 05/03/2016 17:08 #317886

Salve a tutti ragazzi, avrei una piccola curiosità a chi ne è possessore... com è la qualità delle plastiche della console centrale fino al cambio in nero lucido? si graffiano? si notano graffi in controluce? per polvere e ditate ho constatato da solo ..ma siccome ho trovato delle belle mascherine da sostiutire con le mie opache magari qualche info di voi possessori mi sarebbe utile .. grazie mille a tutti
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Info plastiche interne in lucido 05/03/2016 17:58 #317888

Si rigano eccome, le mie sono piene di micrograffi dopo un anno e le tratto con la massima attenzione

Inviato da TapaTalk Su Nexus 6p
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Info plastiche interne in lucido 05/03/2016 19:17 #317889

rixxy ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, avrei una piccola curiosità a chi ne è possessore... com è la qualità delle plastiche della console centrale fino al cambio in nero lucido? si graffiano? si notano graffi in controluce? per polvere e ditate ho constatato da solo ..ma siccome ho trovato delle belle mascherine da sostiutire con le mie opache magari qualche info di voi possessori mi sarebbe utile .. grazie mille a tutti

ciao mi interessa , che mascherine hai trovato ?
  • teown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Vendo attivazioni e modifice con vcm2

Plus 1.5@100cv Frozen white 5p
Cerchi 16 individual - PSS
Xenovision 5300k - Led targa e posizione
Sensori posteriori - Fendinebbia cromati

Info plastiche interne in lucido 05/03/2016 21:59 #317891

ah bene allora avevo visto giusto thanks!

ho trovato su ebay tutta la consolle ( cornice radio + cassetto radio dove ce l esp + parte del clima fino al cambio , cambio compreso)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Info plastiche interne in lucido

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.