Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sedile

Sedile 03/08/2016 20:18 #323644

Ciao ragazzi a giorni devo sostituire la seduta di guida in quanto era bucata da bruciature di sigaretta.ordinato in Ford 140 euri! !! Volevo chiedere a voi esperti come faccio a sapere se la mia fiesta ha airbag sotto al sedile? Per procedere ho intenzione di scollegare la batteria poi svito le viti torx che fissano il sedile ma ho notato che ce uno spinotto nero attaccato al sedile con un rivetto.come si scollega? Non vorrei romperlo .grazie

Inviato dal mio Forward_Young utilizzando Tapatalk
  • fiesta1664
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sedile 03/08/2016 22:59 #323648

Ciao, penso che ci dovrebbe esser scritto da qualche parte sul sedile se monta gli air bag.
Comunque sia anche io ho un filo sotto al sedile ma non vorrei che fosse quello che segnala alla centralina che hai allacciato o meno le cinture. Altrimenti, se hai i sedili riscaldabili potrebbe essere l'alimentazione del resistore che ti scalda.
Fammi sapere. Magari posta una foto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • gabriele.maffei
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Sedile 04/08/2016 06:18 #323649

Ecco qua ho notato che la scritta airbag si vede solo su volante cruscotto quindi deduco di non avere airbag sul sedile ad ogni modo questo e lo spinotto

• fiesta1664
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sedile 04/08/2016 07:13 #323650

Anche se ha gli airbag basta staccare la batteria, staccare quel connettore e puoi togliere il sedile
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sedile 04/08/2016 07:31 #323651

E la spia airbag non rimane accesa dopo aver scollegato e ricollegato questo spinotto? Mi segnalerà un errore?

• fiesta1664
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sedile 10/08/2016 17:07 #323832

Lavoro ultimato ! scollegato batteria scollegato spinotto a lato del sedile a proposito, detto spinotto ha un tasto lo si preme e lo spinotto si stacca; il mio sotto aveva due piccoli connettori uno per air bag sedile e uno collegato alla cintura. Fatto questo ho svitato le quattro viti torx che fissano il sedile e alla fine e venuto via con un po di fatica in quanto esce dall auto girandolo in varie posizioni.la procedura di montaggio e la stessa ma invertendo le varie fasi.per quanto riguarda errori di spia io non ne ho avuti basta scollegare la batteria prima di iniziare! La seduta e semplice da inserire basta smontare la vecchia e memorizzare ciò che si smonta o toglie; il problema maggiore l ho avuto quando ho dovuto infilare il fil di ferro dentro l imbottitura in spugna che tiene giù la fodera dando l effetto angolo ai lati dei sedili in quanto detta spugna e abbastanza fragile specie su quel punto.

• fiesta1664
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.