Buonasera a tutti!
Ho avuto per qualche giorno come auto di cortesia ( la mia in carrozzeria per aver subito un tamponamento lieve ), una Fiesta nuova nuova 1.2 60cv. Tralasciando il lato motore che ho già "recensito" in un altro topic, sono rimasto molto ma molto soddisfatto per alcune caratteristiche della vettura.
Lo stereo col nuovo sync, comodissimo per le chiamate, e per i comandi vocali, e in generale molto ben fatto! Avendo sulla mia un semplice SS è stato un bel colpo
Luci nel portaoggetti, quando di notte devi cercare qualcosa non sei costretto ad accendere la plafoniera
Altre piccolezze ma evito di parlarne.
La domande è: ho letto su un altro topic la possibilità di mettere nella mk7 come la mia, la luce nel portaoggetti. Ho individuato sopra il portaoggetti, un cavetto collegato al nulla e occhio e croce da ciò che ho letto dovrebbe essere la predisposizione per la luce. Tralasciando i collegamenti che farei con un portalampada e una lucetta a led, funzionerà sotto chiave, a quadro acceso, posizioni accese? Dico ciò per evitare di dover mettere un interruttore o simili.
Avendo usato come detto il Sync e rimasto molto impressionato, sapevo e ho visto su altre mk7 coetanee della mia sia il PSS che il Sony.. Riuscendo a recuperare da uno sfascio o non so uno dei due sopracitati, avrei problemi nel montaggio sulla mia? Prendendo ovviamente sia l'unità, sia la tastiera. I comandi al volante per questi due sono differenti dal mio? Dovrei cambiare anche quello?
Grazie delle eventuali risposte!!