Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fiesta plus interni bordeaux

Fiesta plus interni bordeaux 07/12/2009 14:55 #24873

Allora ragazzi ho ordinato una plus con interni bordeaux, la plancia l'ho gia vista perchè c'era una titanium, però i sedili sono completamente diversi, possibile che sia l'unico ad aver fatto questa scelta!!! non riesco a trovare manco mezza immagine!!! dato che dovrò aspettare febbraio mi date una mano a cercare questi interni, grazie mille a tutti!!!
  • Biancy
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta plus interni bordeaux 07/12/2009 15:06 #24874

gli interni sn quelli cn le righine mi sembra
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Fiesta plus interni bordeaux 07/12/2009 15:15 #24877

..
Allegati:
  • NICMIL
  • Fiestista discreto

Re:Fiesta plus interni bordeaux 07/12/2009 15:23 #24880

Biancy ha scritto:
Allora ragazzi ho ordinato una plus con interni bordeaux, la plancia l'ho gia vista perchè c'era una titanium, però i sedili sono completamente diversi, possibile che sia l'unico ad aver fatto questa scelta!!! non riesco a trovare manco mezza immagine!!! dato che dovrò aspettare febbraio mi date una mano a cercare questi interni, grazie mille a tutti!!!

Ciao biancy, gli interni sono completamente diversi dalla foto fatta al computer che trovi nel sito della ford e che un utente ti ha postato. Gli ho visti dal vivo e hanno oltre alle righine anche una parte quasi rosa, ti posto il link di alcune foto reali degli interni ecco: www.fordfiestaitalia.com/photogallery.html?func=detail&id=434
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Fiesta plus interni bordeaux 07/12/2009 15:33 #24884

AleFiesta ha scritto:
Biancy ha scritto:

Ciao biancy, gli interni sono completamente diversi dalla foto fatta al computer che trovi nel sito della ford e che un utente ti ha postato. Gli ho visti dal vivo e hanno oltre alle righine anche una parte quasi rosa, ti posto il link di alcune foto reali degli interni ecco: www.fordfiestaitalia.com/photogallery.html?func=detail&id=434

Grazie Ale finalmente un immagine reale!!!! comunque sono difficili da reperire.... se ne trovate altre e le indicate non mi dispiace, li non c'è una visione completa però almeno adesso ho un idea!!!

a buon rendere :laugh:
  • Biancy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta plus interni bordeaux 07/12/2009 16:36 #24908

Ciao biancy, di niente figurati! Ne avevo viste altre di foto e le devo cercare, appena ne trovo posto il link in questa discussione quindi se ti capita torna a vederla ogni tanto ;)

Rettifico il messaggio: ecco una foto moolto dimostrativa :laugh: images04.olx.it/ui/2/46/07/f_35773907_3.jpeg

Quì c'è una vista da fuori l'auto cgi.ebay.it/_Auto__Ford-Fiesta-2008-Dies...?hash=item4837a32095
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Ultima modifica: 07/12/2009 16:41 da AleFiesta.

Re:Fiesta plus interni bordeaux 07/12/2009 18:44 #24944

AleFiesta ha scritto:
Ciao biancy, di niente figurati! Ne avevo viste altre di foto e le devo cercare, appena ne trovo posto il link in questa discussione quindi se ti capita torna a vederla ogni tanto ;)

Rettifico il messaggio: ecco una foto moolto dimostrativa :laugh: images04.olx.it/ui/2/46/07/f_35773907_3.jpeg

Quì c'è una vista da fuori l'auto cgi.ebay.it/_Auto__Ford-Fiesta-2008-Dies...?hash=item4837a32095

gli ecrin bordeux sono molto da donna,

mentre i dots bordeux sono molto piu eleganti
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Fiesta plus interni bordeaux 07/12/2009 18:58 #24952

Io ho la plus, e inizialmente gli avevo scelti bordeaux gli interni, poi ho pensato che a lungo andare mi sarei pentita e ho preso i "classici"
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Fiesta plus interni bordeaux 07/12/2009 21:10 #24982

tidus9188 ha scritto:
AleFiesta ha scritto:

più da donna non so, spero di no io sono uomo..... gli altri lo so pure io che sono più eleganti ma le finanza arrivavano fino a li... :P
  • Biancy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Fiesta plus interni bordeaux 07/12/2009 21:40 #24988

Biancy ha scritto:
tidus9188 ha scritto:
AleFiesta ha scritto:

più da donna non so, spero di no io sono uomo..... gli altri lo so pure io che sono più eleganti ma le finanza arrivavano fino a li... :P

ho detto che sembrano piu da donna perche dalle foto sembrano rosa
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Fiesta plus interni bordeaux

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.