Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: logo ford volante

logo ford volante 08/11/2017 12:12 #337629

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vi scrivo in quanto non riesco a trovare da nessuna parte il logo che si trova sul volante della mia fofi mk7 del 2011, purtroppo il mio si è scolorito e rovinato col tempo. Volevo sostituirlo, ma in giro non trovo nulla e alla ford mi hanno detto che non lo vendono singolarmente, ma con tutto l'airbag e non me la sento di spendere 150 e passa euro per un logo del volante. Qualcuno ha qualche indicazione da darmi? Grazie mille per l'aiuto!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

logo ford volante 09/11/2017 13:50 #337649

c'era un sito che vendeva vinili adesivi per i loghi della fiesta. era inglese e ne aveva di tutte le dimensioni, sinceramente ora non ricordo il nome ma puoi provare a cercare su google (o su ebay o aliexpress) cercando magari "ford logo vinyl"
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

logo ford volante 01/12/2017 13:31 #338062

Salve..Anche io ho lo stesso problema purtroppo, ma non si può tirare via solamente il logo?? Comunque l'unica cosa che sono riuscito a trovare è questa : www.ebay.it/itm/Steering-Wheel-Airbag-Co...0:g:avQAAOSwWv5Z6cZH
  • f.maglie
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni logo ford volante

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.