Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Luce ambientale interna Fiesta 2011

Luce ambientale interna Fiesta 2011 06/12/2018 22:57 #350138

Buonasera a tutti,
Sto cercando la luce ambientale (striscia LED rossa) sopra il cassettino porta oggetti.
Qualcuno sa dove si può trovare
  • crifiora
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Luce ambientale interna Fiesta 2011 07/12/2018 21:45 #350156

Ciao,puoi anche mettere una semplicissima striscia a led a 12v reperibile praticamente ovunque, molto molto economica di varie misure tipo 15cm,30cm ecc..(puoi anche tagliarla a tuo piacimento). Le fanno di qualsiasi colore e anche rgb.
  • NicoST
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:Luce ambientale interna Fiesta 2011 07/12/2018 22:23 #350158

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1107

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luce ambientale interna Fiesta 2011 18/01/2019 16:28 #350981

Nuova aggiunta! Luci LED di cortesia vano piedi posteriore
Allegati:
  • NicoST
  • Fiestista in rodaggio

Re:Luce ambientale interna Fiesta 2011 18/01/2019 20:08 #350988

Belle ..lo stesso lavoro che vorrei fare io quando trovo il tempo e raccolgo pareri intanto. Sono però indeciso se prendere corrente da sotto il bracciolo o dal montante portiera!? Tu dove ti sei attaccato? Considera che vorrei agissero come i vano piedi anteriori!
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 55
Mk7b 1.5 tdci Titanium

Re:Luce ambientale interna Fiesta 2011 19/01/2019 15:13 #350992

Ciao, ho collegato in serie le 2 strisce led sulla luce vano piedi anteriore del lato guidatore,facendo passare i fili sotto le plastiche che dividono la moquette fino al sedile guidatore, poi si fermano li per la prima striscia, e ripartono passando sotto il bracciolo e arrivano all'altro sedile dove c'è l'altra striscia. I fili non sono tesi ma nemmeno che pendono per far si che se il sedile si sposta avanti e indietro non si rischia di tirarsi tutto appresso,comunque un lavoretto pulito e invisibile. Se prendi la corrente dal bracciolo poi le avrai accese fisse con quadro acceso. Quindi per avere l effetto di quelle anteriori non potevo che prenderle da lì. Mi stanno per arrivare poi quelle color ciano (lo stesso colore delle luci di tutti i pulsanti) che collegherò alla corrente del bracciolo per avere luce ambientale. (Al lato anteriore già c'è). Ci sono anche foto di altre cose che ho fatto ecc. su un altro topic che potete trovare sul mio profilo. Se vi serve un aiuto,domande non esitate. Saluti
  • NicoST
  • Fiestista in rodaggio
I seguenti utenti ringraziano:: Curz
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Luce ambientale interna Fiesta 2011

Utenti registrati

• 18434 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1416 questo mese
  • Ultimo: Tiduzz

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.