Ciao, ho collegato in serie le 2 strisce led sulla luce vano piedi anteriore del lato guidatore,facendo passare i fili sotto le plastiche che dividono la moquette fino al sedile guidatore, poi si fermano li per la prima striscia, e ripartono passando sotto il bracciolo e arrivano all'altro sedile dove c'è l'altra striscia. I fili non sono tesi ma nemmeno che pendono per far si che se il sedile si sposta avanti e indietro non si rischia di tirarsi tutto appresso,comunque un lavoretto pulito e invisibile. Se prendi la corrente dal bracciolo poi le avrai accese fisse con quadro acceso. Quindi per avere l effetto di quelle anteriori non potevo che prenderle da lì. Mi stanno per arrivare poi quelle color ciano (lo stesso colore delle luci di tutti i pulsanti) che collegherò alla corrente del bracciolo per avere luce ambientale. (Al lato anteriore già c'è). Ci sono anche foto di altre cose che ho fatto ecc. su un altro topic che potete trovare sul mio profilo. Se vi serve un aiuto,domande non esitate. Saluti