Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: compatibilità tunnel centrale fiesta mk7 e mk7b

compatibilità tunnel centrale fiesta mk7 e mk7b 09/01/2019 11:30 #350786

volevo chiedervi se il tunnel centrale della fiesta 2015 quello con il bracciolo incorporato, è installabile sulla mk7 del 2010
  • velocity86
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

compatibilità tunnel centrale fiesta mk7 e mk7b 09/01/2019 11:46 #350787

si. io l'ho fatto . ho sostituito tutto il tunnel completo di platiche nero lucido e cornice cromata della leva cambio e per comandi clima..era completo anche di led nel porta bicchieri..ma forse non rifarei il lavoro perché il bracciolo è corto e poco sfruttabile mentre invece con la cornice coromata e le platiche lucide anche dello stereo va meglio a livello visivo

Re:compatibilità tunnel centrale fiesta mk7 e mk7b 09/01/2019 12:59 #350788

Grazie per la risposta io in realtà vorrei cambiare solo il tunnel quindi si dovrebbe poi agganciare sotto la leva del cambio

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
  • velocity86
  • Fiestista in rodaggio

Re:compatibilità tunnel centrale fiesta mk7 e mk7b 09/01/2019 19:22 #350802

ehh non solo.. la leva del cambio ovvero cuffia e pomello vanno tolti.. dipende poi quale tunnel riesci a trovare.. se quello con cornice cromata del cambio e parte nero lucido devi sosatituire tutto.. invece l'altro ovvero quello tutto plastica grigia la parte superiore è in parte compatibiile con il vecchio.. ma sempre meglio prendere il tunnel completo in tutte le sue componenti per evitare complicazioni

Re:compatibilità tunnel centrale fiesta mk7 e mk7b 09/01/2019 20:39 #350806

io ho preso un tunnel della mk7b e l ho montato senza problemi ho effettuato i collegamenti per la luce del portabicchieri come dice nik e della presa 12v posteriore, ho montato solo il tunnel completo senza la parte superiore della leva del cambio, non calza a pennellissimo lì ma si nota poco :)
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Fiesta 1.4 titanium 2012 blu ink Sony sistem. Modifiche aftermarket: Cruise Control - Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia e Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - sensori di parcheggio post Bosch urf7 - exnon 6000k exnovision - fari posteriori led '16
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni compatibilità tunnel centrale fiesta mk7 e mk7b

Utenti registrati

• 18434 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1416 questo mese
  • Ultimo: Tiduzz

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.