Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Garanzia Ford sui sedili

Garanzia Ford sui sedili 16/01/2019 14:43 #350925

Ho appena inviato una mail all'assistenza FordPass, che vi riporto qui di seguito:
Buonasera,

nel mese di Agosto 2018 ho acquistato una Ford Fiesta Vignale (pelle totale), di cui potrei ritenermi complessivamente più che soddisfatto. Tuttavia, dopo appena 3000km percorsi e nonostante "io pesi 65kg", la pelle del sedile del guidatore ha ceduto, "mantenendo la forma del mio sedere".

Ora, essendo la mia prima auto, come potrete immaginare, la sto trattando con la massima cura e delicatezza: sto attento persino a non sedermi "di fretta" onde non rovinarla. Considerato ciò e considerato che, nonostante un ampio utilizzo del sedile del passeggero da parte di persone più pesanti di me, quest'ultimo è perfettamente integro, viene spontaneo pensare che il sedile del guidatore abbia un difetto di fabbrica.

Pertanto, vorrei conferma del fatto che un cedimento della pelle del sedile possa rientrare nella Garanzia Ford e vorrei capire come procedere onde ottenere una riparazione o sostituzione della stessa.

Grazie e Cordiali Saluti

Voi che ne pensate? Avrei diritto al farmela sistemare in garanzia? E fuori dalla garanzia, quanto potrebbe costarmi?
  • fofigniele
  • Fiestista in rodaggio
  • Vignale TDCi 120CV (2018)
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ultima modifica: 16/01/2019 14:43 da fofigniele.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Garanzia Ford sui sedili 16/01/2019 23:57 #350941

Io direi di sì, tra l'altro nel thread che seguiva le tempistiche dopo l'ordine del nuovo modello ricordo che l'attesa si era protratta oltre misura proprio per i modelli in pelle totale che avevano questo tipo di difetto, che la tua sia sfuggita a questo richiamo? Facci sapere...
  • Jeroel
  • ADESSO ONLINE
  • Fiestista esperto
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 58
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Garanzia Ford sui sedili

Utenti registrati

• 18434 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1416 questo mese
  • Ultimo: Tiduzz

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.