Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SOSTITUZIONE VOLANTE E POMELLO CAMBIO FIESTA 2018

SOSTITUZIONE VOLANTE E POMELLO CAMBIO FIESTA 2018 31/01/2019 22:07 #351290

Ciao ragazzi, so di essere impallinato ma sono riuscito ad acquistare per la mia fiesta Titanium il volante e il pomello del cambio della versione St-line.. che dire, stravedevo per quel volante appiattito e il pomello del cambio in alluminio e non ho saputo resistere alla tentazione. domani ho appuntamento dal meccanico per far cambiare il tutto e vi posto anche qualche foto!
Nel frattempo, anche se so che è la sezione sbagliata, ne approfitto per dirvi che ho intenzione di vendere il mio volante in pelle e la mia leva del cambio in pelle. l'auto ha 21k km circa e il volante non è mai stato maltrattato, anzi ho eseguito qualche pulizia con il pulitore per pelle dell'auto. chi fosse interessato può contattarmi in pm. vi allego due foto fatte al volo prima di andare a lavoro quindi scusate le cianfrusaglie e la polvere :P
  • Vincenzo12
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ford FIESTA TITANIUM 1.5 tdci 85cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni SOSTITUZIONE VOLANTE E POMELLO CAMBIO FIESTA 2018

Utenti registrati

• 18434 registrati
  • 0 oggi
  • 8 questa settimana
  • 1416 questo mese
  • Ultimo: Tiduzz

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.