Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto.
Per prima cosa vi ringrazio perchè, anche se mi sono appena registrato, è da diverso tempo che seguo il vostro forum trovando sempre informazioni utili e complete.
Avrei bisogno di un'info a riguardo il selettore della direzione dell'aria.
Prima dell'estate, girando la manopola, dopo aver sentito uno strano rumore, questa ha iniziato a ruotare a vuoto senza cambiare la direzione del getto dell'aria.
Smontando un po' di pezzi ho visto che si è rotto il cavo di ferro che aziona la leva
Volendo provare a riparare il tutto velocemente senza dover cambiare il pezzo (poi se non funziona lo compro) ho giuntato il cavo e volevo rimontare il tutto, ho però un problema nell'aggancio della clip di plastica...
Allego una foto:
La sfera va nel punto 1, però ho problemi nell'aggancio della clip numero 2 perchè non ho spazio per le mani in quanto qusta clip si avvicina al punto 2 solo quando il blocco con le manopole viene inserito dentro il suo alloggio.
Ho visto dove arriva il cavo blu e non è raggiungibile a meno di non smontare la plastica vicino le gambe ma ho letto qui sul forum che per fare ciò è necessario smontare tutto il cruscotto e vorrei evitare.
C'è qualcuno che per cortesia ha qualche info che può essermi d'aiuto?
Grazie!!
Edito chiedendo: il codice del ricambio è 8A6T-19236-BA ?
Max