Salve ragazzi, ho un dubbio/problema e spero sia questa la sezione adatta per cercare consiglio.
Sono possessore di una fiesta plus 1,4 gpl anno 2013 versione restyling.
Cercando sul forum ho deciso di attivare alcuni "plus" tramite forscan come la luce ambientale sopra il vano portaoggetti (avendo già il cavo predisposto) e il blocco portiere automatico.
Riscontro però alcuni problemi :
1) la striscia è stata collegata e funziona ma si accende nel momento che apro l'auto e si spegne da sola circa 10 minuti dopo la sua chiusura (penso a causa dell'impostazione di salva carica presente nella centralina). Ho impostato il parametro di ambient light in set up 1 leggendo che dovrebbe accendersi con i fari e spegnersi con essi, ma non funziona così. Nel menù veicolo della radio è comparsa la voce luci soffuse ma sia su On che su OFF la striscia resta accesa.
Tornando in forscan, ho provato a disattivarla dalla centralina, ma resta sempre alimentata, non so come fare.
2) ho attivato anche il blocco portiere automatico, ho effettuato la procedura aprendo e chiudendo le portiere dal pulsante 3 volta (letta sul forum), fà il segnale acustico ma avendo l'antifurto antirapina che si attiva quando chiudo le portiere sembra come andare in blocco (penso sia quello il problema, non so se qualcuno di voi ha avuto la stessa difficoltà)
Avete qualche consiglio prima che vada in ford a farmi disattivare l'antifurto, sempre se il problema sia quello?
Grazie in anticipo