Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Upgrade stereo Ford fiesta mk7

Upgrade stereo Ford fiesta mk7 04/03/2020 03:16 #356739

Salve a tutti, ho una Ford fiesta mk7 e vorrei fare l upgrade della pulsantiera in quella della mk7b, ovvero il restyling (per precisare ho la pulsantiera quella grigia con solo 6 numeretti e vorrei installare quella nera lucida). Oltre a questo voglio montare uno stereo Android. Non so se è stata fatta già o meno una discussione del genere, ho provato a cercare ma nulla, se nel caso è presente, per piacere me la potete indicare? Detto ciò, se è possibile installare la pulsantiera vorrei inserire anche i comandi al volante sul lato destro per veré i comandi al volante.
Riassumendo vorrei
1) Cambiare la pulsantiera in quella nera lucida
2) Montare lo stereo Android
3) aggiungere i comandi al volante sul lato destro
Vi ringrazio in anticipo e spero che mi possiate aiutare. Ditemi le eventuali modifiche da fare.
  • Nazo99
  • New Fiestista
Ultima modifica: 04/03/2020 03:23 da Nazo99.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Upgrade stereo Ford fiesta mk7 04/03/2020 16:45 #356742

ciao prova a guardare qui

fordfiestaitalia.com/forum/11-impianto-a...k7.html?limitstart=0

la mia è una fiesta plus del 2014 ho cambiato tutto il blocco dell'autoradio originale con schermo monocromatico con quello originale ford con navigatore se vuoi mettere quello con android prova sul link se c'è qualcosa che ti può servire altrimenti se per caso cambi idea e vuoi informazioni sull'altra opzione ti metto il link per dare un occhiata

www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...gatore.html?start=20
Allegati:
  • Mauro.p
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 04/03/2020 16:46 da Mauro.p. Motivo: aggiunto link
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Nazo99
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Upgrade stereo Ford fiesta mk7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.