Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Leva frecce ko

Leva frecce ko 04/04/2020 15:09 #357045

Ciao a tutti, ho una Fiesta del 2010 (155.000km)gpl che a tutt'oggi non mi ha dato alcun problema....a parte che ultimamente non rientra più la freccia solo verso destra.
La freccia si inserisce e sembra si disinserisca ma in posizione di "riposo" si è creato un po di "gioco" in cui da un lato rimane inserita la freccia. Dopo una svolta a sinistra, quando la leva torna a "riposo" mi trovo la freccia a destra e la devo abbassare leggermente per toglierla.
Non so se mi sono spiegato bene :blush: ...vorrei smontarla e vedere se posso far qualcosa senza cambiare il pezzo ma prima vi chiedo se è già successo a qualcuno e magari avete qualche consiglio a rigiardo.
Grazie a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Leva frecce ko 06/04/2020 00:57 #357061

L'ho già cambiata su una fiesta. Si è rotta la leva, basta sostituirla
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Leva frecce ko 06/04/2020 10:49 #357067

Dici quindi che devo sostituire proprio la leva?
(Ad es.: i.ebayimg.com/00/z/DI0AAOSwm49dBt7-/$_59.JPG )
Come posso sincerarmi che il codice del ricambio sia corretto con il mio modello?
Ho buona manualità ma non conoscenza in questo campo,il meccanico tempo fa mi ha chiesto 250€ e per quella cifra poteva rimanere così....ma ora che ho un po di tempo potrei pensarci io

Grazie dell'aiuto

Re:Leva frecce ko 06/04/2020 19:40 #357069

Devi solo assicurarti che sia uguale alla tua. Ce ne sono solo 2 tipi, con o senza pulsante dei comandi vocali
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Leva frecce ko

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.