Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cambio plafoniera interna

cambio plafoniera interna 03/12/2020 11:06 #358971

Ciao a tutti,

avrei necessità di cambiare tutta la plafoniera (tranne la luce) perchè spesso e volentieri la luce interna stessa, rimane accesa anche a motore spento ed ho capito che il "colpevole" è l'interruttore centrale (sembra che non sia perfettamente attaccato al circuito).

Ho provato a "raddrizzare" con una pinza i "ferri" dell'interruttore, ma nulla di fatto e quindi ho deciso di comprare tutto il set da capo, limitandomi solo a cambiare la luce.

Il problema è che in giro per internet, ho qualcosa di esternamente uguale (come qui) , inserendo il seriale che ho visto riportato.

Il problema è che il testo dell'annuncio riporta riferimenti che non riesco a trovare, ovvero: Codice motore, Riferimento interno.

Da Etis, leggo di avere una Ford Fiesta 2012-2019.

Grazie a chi riuscirà a schiarirmi le idee (e ad evitarmi un'acquisto sbagliato! :silly: )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni cambio plafoniera interna

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.