Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sedile guida rovinato

Sedile guida rovinato 29/07/2021 18:08 #360057

Buonasera,
è da un po' che non scrivo più nel forum ma oggi mi è ritornata l'ispirazione e volevo sapere un po' la vostra opinione in merito all'usura del sedile lato guida.
Vi lascio un immagine a dimostrazione di quello che è successo al mio sedile dopo circa 20.000km.
Secondo voi è normale? Scolorito e già sciupato dopo così poco tempo?
C'è modo di rimediare oppure è troppo tardi?
Attendo vostre
Grazie
Allegati:
  • MatteX
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sedile guida rovinato 31/07/2021 20:12 #360059

Credo sia solo sporco, ma all'autolavaggio classico non sono in grado di ripristinarlo.
Con un macchinario che inietta acqua e detersivo specifico e, simultaneamente, aspira per non inzuppare il sedile, torna come nuovo.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

Sedile guida rovinato 26/12/2021 05:59 #360453

è meglio rivolgersi a professionisti e sostituire completamente la pelle. In linea di principio, ti consiglio anche di monitorare le condizioni della tua tappezzeria e prendertene cura (ad esempio, passare l'aspirapolvere) e quindi eviterai sicuramente quello che è successo prima
Ultima modifica: 27/12/2021 03:00 da molarofrancesco. Motivo: 1

Sedile guida rovinato 28/12/2021 15:01 #360461

Guarda, l'aspiratore lo passo una volta a settimana e fidati che la macchina la tengo con cura. L'officina Ford mi ha detto che il problema non è nuovo ma non ci possono far nulla perché fuori garanzia, l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è di non parcheggiare la macchina al sole (robe da matti direi).
  • MatteX
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 12

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Sedile guida rovinato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.