Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione cuffia della leva cambio fiesta mk7

Sostituzione cuffia della leva cambio fiesta mk7 05/09/2021 11:52 #360183

Salve ragazzi chiedo un suggerimento su come poter sostituire completamente la cuffia della leva del cambio assieme al pomello. Ho acquistato questo pomello della wrc e anche la cuffia sempre wrc quella in cuoio e silver. Vi allego anche le foto per farvi capire cosa vorrei fare: come potete vedere la cornice alla base è esagonale e staccandola ho visto che la cuffia originale è inserita /ancorata tramite dei taglietti alle linguette sporgenti della plastica della sottocornice. La cuffia nuova invece (quella della wrc) alla base ha un elastico e ho pensato di ancorarla allo stesso modo facendole dei taglietti agli stessi punti di come sono messi sulla cuffia originale. Vorrei sapere se qualcuno l ha già fatto, voglio sperare che vada tutto bene e che riesca ad ancorarla. Nelle foto vi faccio vedere come l ho provvisoriamente messa, è sopra l originale al momento. Vi allego degli screen di come è la cornice smontata da sotto. Ecco il link della cuffia così potete vedere qualche immagine in più dei dettagli della cuffia:
www.amazon.it/WRC-007310-Cuffia-Cambio-Silver/dp/B005ZUTWO0
Ragazzi aiutatemi vi prego perché mi piace troppo sia la cuffia che il pomello :-)
IMG_20210807_163205.jpg

IMG_20180811_162855_622.jpg

Screenshot_2021-08-31-11-14-17-694_com.google.android.youtube.jpg

Screenshot_2021-08-31-11-12-02-665_com.google.android.youtube.jpg

Screenshot_2021-08-31-11-10-48-350_com.google.android.youtube.jpg
  • giolaserdj
  • Fiestista in rodaggio
Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile.
Avevano il medesimo compito, ma quando gli fu chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse:

“Spacco pietre” rispose il primo.
“Mi guadagno da vivere” rispose il secondo.
“Partecipo alla costruzione di una cattedrale”...
Ultima modifica: 05/09/2021 11:58 da giolaserdj.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sostituzione cuffia della leva cambio fiesta mk7 05/09/2021 23:00 #360190

Alla fine ho risolto, ho adattato la cuffia alla cornice ed6 è venuta veramente bene
IMG_20210905_235533.jpg
  • giolaserdj
  • Fiestista in rodaggio
Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile.
Avevano il medesimo compito, ma quando gli fu chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse:

“Spacco pietre” rispose il primo.
“Mi guadagno da vivere” rispose il secondo.
“Partecipo alla costruzione di una cattedrale”...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Sostituzione cuffia della leva cambio fiesta mk7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.