Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Integrare comandi apri cancello nella fofi

Re:Integrare comandi apri cancello nella fofi 11/12/2009 20:08 #25763

A quanto pare si!! Viene sfruttato il telecomando originale e collegato a quel pulsantino integrato nella plaffoniera!! Comunque domani se trovo aperto vado da un elettrauto di zona che mi dicono sia ingamba.. chiederò a lui magari sa darmi qualche risposta in più e qualche consiglio in merito! Appena saprò vi dirò
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Integrare comandi apri cancello nella fofi 11/12/2009 21:02 #25770

si è lostesso :woohoo: mi raccomando facci sapere :ohmy:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Integrare comandi apri cancello nella fofi 12/12/2009 18:06 #25886

Ciao ragazzi, oggi come promesso sono stato dall'elettrauto, non mi ha potuto dedicare tanto tempo perchè era preso da un altro cliente e dall'iniziare un lavoro su una vettura che aveva in officina, comunque dalle poche parole che ci siamo scambiati mi ha rassicurato che si può fare tutto, dovrò ritornarci in settimana e mi darà qualche dritta maggiore sul da farsi. Naturalmente ho chiesto anche per altre piccole modifiche, che se sarà il caso vi posterò nelle sezioni specifiche e con topic dedicati.
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
ex-possessore di...

Re:Integrare comandi apri cancello nella fofi 15/12/2009 00:05 #26211

mikymania ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi come promesso sono stato dall'elettrauto, non mi ha potuto dedicare tanto tempo perchè era preso da un altro cliente e dall'iniziare un lavoro su una vettura che aveva in officina, comunque dalle poche parole che ci siamo scambiati mi ha rassicurato che si può fare tutto, dovrò ritornarci in settimana e mi darà qualche dritta maggiore sul da farsi. Naturalmente ho chiesto anche per altre piccole modifiche, che se sarà il caso vi posterò nelle sezioni specifiche e con topic dedicati.

Ragazzi avete presente quello che vi ho scritto con tanto entusiasmo qualche giorno fa?? Ecco dimenticate tutto! credo che qui la gente sia matta, oggi ho chiamato l'installatore che doveva farmi il lavoro e mi sono recato da lui per fargli visionare la macchina come accordi presi, sapete cosa mi ha detto?? Ma queste cose sono sciocchezze, ho troppo lavoro.. in pratica l'ho mandato al diavolo in modo molto educato! Fatto sta che non mi vedrà più!! Ora mi metterò alla ricerca di qualcuno che ha voglia di lavorare!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
ex-possessore di...

Re:Integrare comandi apri cancello nella fofi 15/12/2009 01:50 #26231

fermi fermi... non ti ha voluto fare il lavoro perchè a detta sua era una cazzata e aveva da fare????

ma sta gente deve proprio andare a fare in cxxx!!!! devono fallire, perdere tutto e rimanere in mezzo alla strada!!!

rifiutare un cliente, del lavoro e possibile lavoro futuro dallo stesso cliente............ cioè....... non ho parole...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Integrare comandi apri cancello nella fofi 15/12/2009 08:01 #26236

Eh si Slevin, propio come hai detto tu!! Infatti quando mi ha detto ciò, non gli ho neanche più chiesto quanto mi sarebbe venuto a costare l'antifurto, i moduli alzavetro, un eventuale modulo aggiuntivo per la centralina e i fari allo xeno.. Bè sarà pure bravo, ma non è l'unico.. ne troverò un altro!!
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
ex-possessore di...

Re:Integrare comandi apri cancello nella fofi 17/12/2009 00:11 #26611

allora per ritornare sull'argomento .... per togliere la plafoniera c'è una linguetta in alluminio sul davanti (inteso verso il parabrezza) così la plafoniera scende ma non vie giù

HELP!!
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:Integrare comandi apri cancello nella fofi 17/12/2009 10:58 #26654

supermix ha scritto:
allora per ritornare sull'argomento .... per togliere la plafoniera c'è una linguetta in alluminio sul davanti (inteso verso il parabrezza) così la plafoniera scende ma non vie giù

HELP!!

ma come, ci dici che bisogna "Moderare" in modo più incisivo, e poi sei il primo che non usa il tasto cerca ? ;-)

guarda quì www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...l?limit=10&start=180
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Integrare comandi apri cancello nella fofi 19/12/2009 13:54 #27093

si ma non ti arrabiare posso anche perdermi un topic di illuminazione interna! se poi mi rispondi coì allora non aprite neanche la discussione per consigli agli amministratori!!!
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:Integrare comandi apri cancello nella fofi 23/12/2009 18:25 #27708

duane ha scritto:
mikymania ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha pensato di integrare i pulsanti dell'apertura automatica di cancello e/o box all'interno dell'abitacolo?
In realtà leggendo sul forum degli amici di ford fiesta tuning, so che la cosa è stata già  fatta e il lavoro non è niente male! Mi chiedevo però se posso postare il link alla discussione e integrarne l'argomento sul nostro forum!

In ogni caso qualcuno sa dove è possibile reperire dei pulsanti che esplicando questa funzione e che si integrino all'interno della fofi?

io lò acquistato quì cgi.ebay.it/1x-Momentary-Red-Light-SPDT-...?hash=item335789e96a

ti è arrivato l'interruttore?
comè stato il venditore?
affidabile?

hai giaà fatto tutto il lavoro?
  • supermix
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Integrare comandi apri cancello nella fofi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.