Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema visibilà con schermo LCD della radio

Problema visibilà con schermo LCD della radio 25/06/2022 13:07 #360891

Salve, ho un problema nella Ford Fiesta di mia madre, ho notato che guidando durante le ore diurne la visibilità dello schermo nel quale possiamo trovare l'orologio è veramente scarsa, per vedere l'ora addirittura devo togliere gli occhiali da sole e anche così mi devo sforzare un pochino, non ricordo di aver mai avuto questi problemi in passato è possibile che lo schermo o la polarizzazione o qualsiasi altra cosa col passare del tempo si sia rovinata? La macchina adesso ha 12 anni.
Eventualmente si potrebbe risolvere soltanto sostituendo la plastichina dello schermo oppure bisogna sostituire interamente lo schermo?
  • zergio
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Problema visibilà con schermo LCD della radio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.