Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: pomello illuminato

Re:pomello illuminato 19/03/2011 12:21 #105036

MaxMostro ha scritto:
Ragazzi ho messo la quinda il link è questo fatemi sapere cosa ne pensate :)

Ciao, stamattina ho smontato anche la plastica laterale ma nulla questo gommino sembra essere stato inghiottito ;) magari un giorno uscirà fuori!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:pomello illuminato 19/03/2011 16:04 #105067

Oh finalmente Max! In effetti non è male però non è che mi convince del tutto! Aspetto le foto migliori per vedere il pomello al buio per risaltare la colorazione della luce! falla senza flash nel caso! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:pomello illuminato 24/03/2011 10:43 #105583

Questo fine settimana farò delle foto dettegliate tempo permettendo e vi faccio vedere bene.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:pomello illuminato 14/07/2011 22:38 #120330

Ciao a tutti
anche io vorrei comprare il pomello illuminato ... ho dato un'occhiata su dotshop e alla domanda qual'era la differenza (a parte i 10 euro) tra i 2 modelli illuminati indicati, non mi hanno risposto.
Ho guardato sul sito ufficiale accessori ford (www.accessoriford.it) e con il codice 1531376 salta fuori il pomello luminoso per cambio manuale colore nero, prezzo 83.86 euro. Qualcuno di voi lo ha comprato sul sito ford? E' uguale a quello di cui si parla nei post precedenti? A me interessa sostanzialmente che l'illuminazione dei numeri sia in tono con la luce interna rosso arancio della macchina, poi se non ha la bordatura cromata pazienza ...
grazie!
  • max77
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi 1.4 GPL - 01/11 - Nera - 3 porte - Titanium Pack - Cerchi in lega 195/45/R16 - Premium Sound System - City Pack - Battitacco - Molle Eibach - Bracciolo - Ford Protection 5 anni - Spoiler anteriore, minigonne, pedaliera, cambio illuminato, posteriore stoffler, estrattore, pinze rosse e...

Re:pomello illuminato 15/07/2011 01:02 #120342

max77 ha scritto:
Ciao a tutti
anche io vorrei comprare il pomello illuminato ... ho dato un'occhiata su dotshop e alla domanda qual'era la differenza (a parte i 10 euro) tra i 2 modelli illuminati indicati, non mi hanno risposto.
Ho guardato sul sito ufficiale accessori ford (www.accessoriford.it) e con il codice 1531376 salta fuori il pomello luminoso per cambio manuale colore nero, prezzo 83.86 euro. Qualcuno di voi lo ha comprato sul sito ford? E' uguale a quello di cui si parla nei post precedenti? A me interessa sostanzialmente che l'illuminazione dei numeri sia in tono con la luce interna rosso arancio della macchina, poi se non ha la bordatura cromata pazienza ...
grazie!
Max parlane con Fabietto1990 che lo ha montato da poco
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:pomello illuminato 15/07/2011 01:10 #120344

max77 ha scritto:
Ciao a tutti
grazie!
Innanzitutto specifichiamo che sul sito della ford non si compra nulla...è solo un listino per vedere i prezzi...se volete acquistare online c'è dotshop.
Io ho preso online il pomello da dotshop...quello che costa 10€ in più. L'illuminazione è rossa e il risultato puoi vederlo nel topic della mia macchina :) l'altro non so quale sia, dato che ha lo stesso codice, ma ho preferito prendere quello che costa di più perchè anche max ha preso quello ed era proprio quello che volevo io
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:pomello illuminato 15/07/2011 11:12 #120359

Confermo, non esiste quello con la cromatura come l'originale e comunque quello illuminato è solo 1. Per il colore vai tranquillo noi abbiamo preso quello da 10 euro in più ma penso che se ordini quello che costa meno comunque poi ti contatta dicendo che c'è un errore. ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:pomello illuminato 15/07/2011 13:45 #120387

stamattina ho ordinato il pomello direttamente alla concessionaria ... 90 eurini tondi tondi ... illuminato in pelle ... speriamo che arrivi come hanno detto in 3-4 giorni, cosi riesco a farlo montare in carrozzeria insieme al resto e poi vediamo che effetto fa!
Dalle foto sembra accattivante, senza essere troppo marocco ...
  • max77
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL - 01/11 - Nera - 3 porte - Titanium Pack - Cerchi in lega 195/45/R16 - Premium Sound System - City Pack - Battitacco - Molle Eibach - Bracciolo - Ford Protection 5 anni - Spoiler anteriore, minigonne, pedaliera, cambio illuminato, posteriore stoffler, estrattore, pinze rosse e...

Re:pomello illuminato 31/07/2011 14:09 #122038

montato, l'ho fatto agganciare agli anabbaglianti anziche alle luci di posizione, cosi evita di attivarsi di giorno ... in concessionaria sono un pò ammattiti a montarlo: hanno smontato la scatola del cambio, la zona del cruscotto sotto il volante e il gruppo ottico di sx, quasi 2 ore ... cmq l'effetto è accattivante, a breve le foto! :-)
  • max77
  • Fiestista discreto

Re:pomello illuminato 31/07/2011 15:03 #122049

Sono dei criminali, c'è già il connettore pronto, e ti hanno smontato mezza macchina per collegartelo agli anabbaglianti..
Tanto di giorno viaggiare con le sole posizioni non serve a nulla.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni pomello illuminato

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.