Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: QUALCUNO HA RISOLTO I VARI RUMORINI INTERNI??

QUALCUNO HA RISOLTO I VARI RUMORINI INTERNI?? 12/01/2010 01:15 #30731

Salve ragazzi,volevo sapere se qualcuno ha trovato soluzione,magari portandondola in concessionaria riguardo i vari rumorini e le varie vibrazioni dlla nostra fiesta. In particolare del rumore al lato passegero,di quello nei pressi della cintura di sicurezza e di quello proveniente dietro la strumentazione del tachimetro e contagiri. Io ogni tanto li sento ancora, qualcuno può illuminarmi in proposito??grazie...
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUALCUNO HA RISOLTO I VARI RUMORINI INTERNI?? 12/01/2010 17:32 #30862

per quanto riguarda il noto problema delle vibrazioni nei passacintura, il meccanico mi disse che era un problema noto e risolvibile con delle "mollette".. il problema è che ancora non gli sono arrivate quindi non posso dare un'opinione a riguardo... avevo poi un vibrazione causata dallo schermo del PSS che toccava leggermente contro la cornice in plastica, risolta da me utilizzando una striscia di materiale fonoassorbente... riguardo a rumori proveniente dal tachimetro/contagiri non ne sto avvertendo nessuno...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:QUALCUNO HA RISOLTO I VARI RUMORINI INTERNI?? 16/02/2011 08:16 #100300

Riesumo questo vecchio topic. Nessuno ha queste famose vibrazioni ai passacintura (sia lato guida che lato passeggero)? Come avete risolto?
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:QUALCUNO HA RISOLTO I VARI RUMORINI INTERNI?? 16/02/2011 10:45 #100309

anchio avvertivo questi rumori ella cinture e lato passeggero. a me hanno risolto tutto al primo tagliando,e mio hanno anche regalato dei lubrificanti per interni.per tutte le parti in movimento tipo le portiere
  • peter81
  • Fiestista in rodaggio
fiesta titanium 1.4 96 cv nero phanter cambio automatico

Re:QUALCUNO HA RISOLTO I VARI RUMORINI INTERNI?? 16/02/2011 11:50 #100322

nessuno accusa piccoli rumori alle portiere anteriori? da un pò di tempo mi sono accorto di questo piccolo rumorino, come se le plastiche non fossero fissate a dovere. fa più rumore la mia auto che la fiesta mk6 del 2007 di mio cugino.
  • Anima0
  • Fiestista discreto
  • FoFi+ 1.4 TDCi
FoFi 1.4 68cv white frozen plus
Modifiche attuali: luci di cortesia anteriori e posteriori, striscia led ambientale e luce nel cassetto
Prossimamente: sedili riscaldabili, kit xenon 5000k+led posizione, computer con schermo touch

Re:QUALCUNO HA RISOLTO I VARI RUMORINI INTERNI?? 16/02/2011 14:15 #100350

ciao ultimamente li sento anch'io soprattutto nella portiera del guidatore!più che plastiche sembrano essere le guarnizioni a provocare quei fastidiosi rumori
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:QUALCUNO HA RISOLTO I VARI RUMORINI INTERNI?? 08/04/2011 13:31 #108193

Salve,
io ho solo un fastidioso rumorino sotto i comandi del clima... dicono ke è una ventolina ke aspira l'aria dell'abitacolo x rilevarne la temperatura e regolare il clima.. solo ke quando spengo il motore, questo rumore diventa fastidioso x ki resta in auto. Dopo circa 2 minuti si ferma, ma se premi un qualsiasi tasto del cruscotto si riattiva x altri 2 minuti circa... ke si può fare?! qualkuno di voi riscontra il mio stesso problema?! grazie fiestisti..!!!
  • 16vfiesta
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni QUALCUNO HA RISOLTO I VARI RUMORINI INTERNI??

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.