Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: spia chiusura portiere ambra

spia chiusura portiere ambra 14/01/2010 18:51 #31440

ciao a tutti volevo farvi sapere che la mia Fiofi èarrivata ed è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :woohoo:
volevo sapere una cosa:quando chiudo le portiere col telcomando la spia ambra al cento del cruscotto si accende e resta fissa che significa??è capitato a qualcuno?grazie..
appena farò delle oto le posto subito..
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:spia chiusura portiere ambra 14/01/2010 19:13 #31443

Se ti riferisci al led arancione dentro il tasto sotto la radio:
Significa che le porte sono chiuse!
Nelle auto di vecchia concezione lo si poteva verificare dal pirulino in plastica.
Quel pulsante serve anche ad attivare la funzione antirapina: chiude le porta dall'esterno quando sei dentro, così non te le possono aprire al semaforo.
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 14/01/2010 19:16 da t_OSS_ika26.

Re:spia chiusura portiere ambra 14/01/2010 19:22 #31447

Aggiungo che il Led arancione si spegne dopo alcuni secondi, 20 sec più o meno, proprio quando entra in funzione l'antifurto e/o immobilizer. L'unico led che quindi ramane acceso è quello rosso lampeggiante nel quadro strumenti.
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:spia chiusura portiere ambra 14/01/2010 19:30 #31449

Grazie...siccome nn avevo fatto caso che si accendeva..quindi mi sono preoccupato..eh eh grazie ancora per la risposta celere!!
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI

Re:spia chiusura portiere ambra 14/01/2010 21:44 #31492

Ciao, anche il mio si accende dopo che chiudi le portiere. A riguardo di questo volevo chiedere anch'io una cosa: io ho la 3 porte, chiudendo le portiere con l'apposito tasto la portiera del passeggero da dentro si può aprire? Perchè la mia anche se ho inserito il blocco portiere da dentro si può aprire, invece a voi? Forse mi sto confondendo con la 5 porte che da dentro le portiere di dietro non possono aprirsi..bo se volete illuminatemi
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:spia chiusura portiere ambra 14/01/2010 22:12 #31502

Sulla 3 porte, da dentro si aprono.
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:spia chiusura portiere ambra 14/01/2010 22:17 #31505

Grazie t_OSS_ika26 mi era venuto il dubbio e invece è tutto regolare, dai un'occhiata quì se ti va www.fordfiestaitalia.com/forum/39-centro...-suoi-fiestisti.html
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni spia chiusura portiere ambra

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.