Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Interni bordeaux

Re:Interni bordeaux 04/02/2010 12:26 #36920

Yvonne ha scritto:
(nero su bordeaux mi sembra un po' "troppo")

Cosa vuoi dire? Una cosa è certa, la tua auto avrà un nuovo allestimento, si potrebbe chiamare brilliance! Visti anche i battitacco che monterai :)

Curiosità, il tuo nome lo metterai su tutti i poggiatesta?
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Interni bordeaux 04/02/2010 13:36 #36940

Mah se devo essere sincera non ho ancora idea di come sceglierò i coprisedili!!! Sto pensando ad un sacco di abbinamenti ma non ho ancora deciso.. :S
Stamattina ho parlato con il servizio clienti della FoderArt e ho pensato a questa soluzione qui sotto..
Vigeo a dir la verità i battitacco sono l'unica cosa che non ho ancora preso :silly:
In comprenso però ho giò preso pomello del cambio,accendisigari e freno a mano eheheh

Allegati:
  • Yvonne
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Interni bordeaux 04/02/2010 17:18 #37000

Yvonne ha scritto:
Cosa vuol dire "non sono quelli della foto"?? E' piccola l'immagine ma l'idea è quella :huh:
Pensavo nero verso gli esterni e bordeaux la parte centrale. L'ultimo modello delle 3 foto piace anche a me però con il poggiatesta tutto nero, perchè voglio farci fare la scritta bordeaux (nero su bordeaux mi sembra un po' "troppo")

Nel senso che i sedili che ci sono sulla fiesta non hanno quella forma!!!!
cmq la tua idea non è male, ovviamente pensando ad una ragazza però secondo me con quel pomello e freno a mano è un po troppo però ovviamente la macchina è tua e puoi personalizzarla come ti pare!!!!!

auguri per tutte ole modifiche e che siano fatte bene.

ciao
  • Andj
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Interni bordeaux

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.