Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Una fessura... Cos'è???

Re:Una fessura... Cos'è??? 08/02/2010 21:51 #37979

Sulle tre porte servono per tenere ferme le cinture quando si abbattono i sedili.......
Io sulla mitsubishi.....ho dei gancetti posti proprio sapra al sedile per far passare la fibbia della cintura......mai usata perche quando si abbattono i sedili si utilizza la prepotenza nel mio caso e non ce cintura che tenga.....
pero l'utilizzo e proprio quello.....per far si che non siano di intralcio quando vengon giu li schienali.....(in teoria)
  • fb1984
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1,4 96 CV GPL - Titanium - 5P - Titanium Pack - Antifurto Permietrale - Cerchi da 16'' - City Pack - Comfort Pack - Grigio polvere di luna
Panda 750 modello vecchio - Optional: NESSUNO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Una fessura... Cos'è??? 08/02/2010 21:55 #37981

Ciao ragazzi....secondo me quelle fessure sono si per le cinture posteriore, ma sono da inserire nelle fessure per fermare le cinture quando si tirano giu i sedili posteriori ......cosi no danno fastidio e non rimangono tirati sotto gli schienali !!!!
Ciao
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:Una fessura... Cos'è??? 08/02/2010 21:56 #37982

fb1984 ha scritto:
Sulle tre porte servono per tenere ferme le cinture quando si abbattono i sedili.......
Io sulla mitsubishi.....ho dei gancetti posti proprio sapra al sedile per far passare la fibbia della cintura......mai usata perche quando si abbattono i sedili si utilizza la prepotenza nel mio caso e non ce cintura che tenga.....
pero l'utilizzo e proprio quello.....per far si che non siano di intralcio quando vengon giu li schienali.....(in teoria)
Confermo...li ho anche sulla ka.....inutilissimiiiii :silly:
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:Una fessura... Cos'è??? 08/02/2010 22:15 #37988

Insomma, non è piacevole se il gancio ti entra nella scapola mentre sei seduto e non ti va di mettere le cinture... e poi sono una rottura di scatole le cinture, ogni volta che si abbattono o rialzano i sedili posteriori.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Una fessura... Cos'è??? 08/02/2010 23:33 #38005

ci sono anche sulla 5 porte servono per bloccare la fibbia delle cinture in modo da poter ribaltare il sedile, non per le vibrazioni
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Una fessura... Cos'è??? 09/02/2010 10:12 #38032

Tony ha scritto:
ci sono anche sulla 5 porte servono per bloccare la fibbia delle cinture in modo da poter ribaltare il sedile, non per le vibrazioni[/quote

li ho visti anch 'io sono sui montanti posteriori :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Una fessura... Cos'è??? 10/03/2010 17:32 #45365

c'e' anche nella mia plus 1.2 5 porte. solo che e' sulla parte bianca rispetto alla tua chiaramente essendo 5 porte dovevano metterle sul montante...si sono "inutili" effettivamente ma una volta posizionati almeno non danno fastidio piu' di tanto a chi si siede dietro..nella 5 porte le fessure essendo sul montante abbastanza in alto, esteticamente stann oanche bene..devo dire inutili ma funzionali.
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Una fessura... Cos'è???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.