Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Chiusura centralizzata, come funziona?

Re:Chiusura centralizzata, come funziona? 16/04/2010 16:43 #54370

enrib ha scritto:
Le portiere si chiudono anche da aperte :) cioè provate a chiudere col telecomando lasciando una portiera aperta, quelle chiuse si chiudono..e quella aperta si chiude internamente, infatti se la si chiude non c'è bisogno di usare ancora il tasto sul telecomando!
a me se una delle portiere non è chiusa bene non si chiude proprio...ho il power button ma non credo che faccia differenza...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Chiusura centralizzata, come funziona? 29/04/2010 12:11 #57588

Fabietto1990 ha scritto:
enrib ha scritto:
Le portiere si chiudono anche da aperte :) cioè provate a chiudere col telecomando lasciando una portiera aperta, quelle chiuse si chiudono..e quella aperta si chiude internamente, infatti se la si chiude non c'è bisogno di usare ancora il tasto sul telecomando!
a me se una delle portiere non è chiusa bene non si chiude proprio...ho il power button ma non credo che faccia differenza...

idem la mia se una e' aperta le altre non si chiudono.....ed ho una la plus
e cmq ho avuto altre auto mai nessuna si chiudeva se una porta era aperta......bah cose mai sentite
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Chiusura centralizzata, come funziona? 29/04/2010 21:04 #57752

delle chiusure centralizzate mi manca tantissimo la chiusura automatica che era di un comodo mostruoso non sò perche la nuova ford fiesta non le abbia il modello vecchio l aveva ....misteri della ford
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Chiusura centralizzata, come funziona?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.