Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ABITABILITA' INTERNA

ABITABILITA' INTERNA 26/08/2009 18:34 #4057

ciao a tutti, vorrei sapere da quelli che sono già in possesso dell'auto come ritengono l'abitabilità interna, sia sui sedili anteriori che posteriori, inoltre vorrei visto che sono alto 182 e peso 90 kg quindi abbastanza grosso se il sedile guida è regolabile in altezza.. grazie.. bye!!
  • nat78mg
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ABITABILITA' INTERNA 26/08/2009 18:39 #4060

Certo che il sedile guida è regolabile in altezza!
il volante è regolabile in altezza e profondità! tranquillo, in pochi attimi troverai la posizione ideale! :)
Per quello che riguarda l'abitabilità, lo spazio all'anteriore non manca!
dietro un pò meno...soprattutto, come hanno sottolineato anche su "al volante" di luglio, perchè il divanetto non è scorrevole...
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:ABITABILITA' INTERNA 26/08/2009 18:45 #4064

ma un persona di altezza media seduta dietro tocca sempre con le ginocchia i sedili anteriori?
  • nat78mg
  • Fiestista

Re:ABITABILITA' INTERNA 26/08/2009 18:51 #4068

nat78mg ha scritto:
ma un persona di altezza media seduta dietro tocca sempre con le ginocchia i sedili anteriori?

Ancora io non ho trasportato molti passeggeri dietro e non ti so dire bene...quindi attenti magari anche il giudizio di altri.. :)
credo che molto dipenda da come è regolato il sedile anteriore in inclinazione e avanzamento, oltre anche da come si siede il passeggero che sale dietro (se con il sedere attaccato allo schienale o tendende a essere un pò più "disteso")
  • Kastanio
  • Moderatore

Re:ABITABILITA' INTERNA 26/08/2009 19:42 #4072

nat78mg ha scritto:
ciao a tutti, vorrei sapere da quelli che sono già in possesso dell'auto come ritengono l'abitabilità interna, sia sui sedili anteriori che posteriori, inoltre vorrei visto che sono alto 182 e peso 90 kg quindi abbastanza grosso se il sedile guida è regolabile in altezza.. grazie.. bye!!

Ciao nat78mg ti rassicuro sul fatto che il posto guida sarà di tuo gradimento!! Anche io sono alto 1.82 e robusto come te.. ma la fiesta si lascia guidare davvero bene.. hai molte possibilità per trovare la tua posizione ideale.. sedile regolabile in altezza e profondità, schienale regolabile e volante regolabile.. io per abitudine ho il sedile tutto abbassato, ma potrei fare anche a meno e regolarlo a metà strada!! L'abitacolo almeno il lato anteriore è gradevole e spazioso.. il posteriore lascia un pò perplessi a livello di confort, forse si ha troppo poco spazio per le gambe! Infine il baule, niente male per una vettura delle sue dimensioni.. a primo acchitto sembra piccolo.. ma credimi si rivelerà una vera sorpresa!

Ciao ciao..
  • mikymania
  • Guru di Fiesta
  • con la FoFi nel cuore..
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Skoda Octavia Facelift 1.6 TDI CR 105cv FAP Berlina Nero Tulipano
ex-possessore di...
Ford New Fiesta Tit. 1.6TDCI 16v 90CV+DPF 5p

Re:ABITABILITA' INTERNA 26/08/2009 21:01 #4084

anche io sono alto più di 1.80, ma nel posto guida si sta da dio. ho avuto modo di portare due ragazze nel divano posteriore ed entrambe erano molto comode (sono entrambe sull 1.65), considerando che anche il ragazzo che era accanto a me è alto 1,85.
  • Tommy1987
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.4 TDCi Blu Ocean

Re:ABITABILITA' INTERNA 27/08/2009 09:01 #4123

seduta anteriore e posteriore superiore alla media...
davvero un bel lavoro con quest'auto per la Ford!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni ABITABILITA' INTERNA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.