Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Bracciolo portaoggetti tedesco (low quality)

Re: R: Re: R: Re: R: Re:Bracciolo portaoggetti tedesco (low quality) 12/12/2012 00:35 #212029

beh però c'è da dire che poggiando a terra e non sul tunnel il fissaggio è sicuramente più solido. l'armrest (o quello della ford come lo chiamano molti) secondo me costa troppo e non offre niente in più a quello "tedesco". essendo fissato sul tunnel, come l'altro, è fragile e ballerino
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Re: R: Re:Bracciolo portaoggetti tedesco (low quality) 12/12/2012 09:41 #212048

Fabietto1990 ha scritto:
beh però c'è da dire che poggiando a terra e non sul tunnel il fissaggio è sicuramente più solido. l'armrest (o quello della ford come lo chiamano molti) secondo me costa troppo e non offre niente in più a quello "tedesco". essendo fissato sul tunnel, come l'altro, è fragile e ballerino
Non so, io ho provato il tedesco e quello dell'armrest. Il primo l'ho rivenduto e ora sono 3 mesi che ho su quello dell'armrest ma non perchè ho notato dei difetti ecc ma semplicemente per la qualità dei materiali e perchè facendo lunghi viaggi e passando ore e ore in macchina mi risultava piu comodo. Quello postato prima non saprei, almeno il tedesco è completamente diverso ma quando si incominciano a fare copie sono sempre dubbioso :)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: R: Re: R: Re: R: Re:Bracciolo portaoggetti tedesco (low quality) 12/12/2012 13:13 #212076

Quindi Palo questo

www.ebay.it/itm/BRACCIOLO-PORTAOGGETTI-U...&hash=item27c9ed2f85

è una copia di quello Armrest che hai installato sulla tua fofi?....anche come tipo di fissaggio è uguale?(4 viti,2 per lato al tunel?)Quindi questo viene appoggiato alla moquette?cioè va ad affiancare il tunel fino a scendere giù e fissarlo con le viti ai lati?..

Come dimensioni va bene per la fofi??

Capirete...quello tedesco mi si è rotto!!
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re: R: Re: R: Re: R: Re:Bracciolo portaoggetti tedesco (low quality) 13/12/2012 17:32 #212234

Ieri in Ford una ragazza stava comprando un bracciolo per la fiesta, il modello era completamente diverso da quello classico che vende la casa...molto ma molto carino, simile a quello tedesco ma con la base del tipo "originale"....avranno cambiato??
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: R: Re: R: Re: R: Re:Bracciolo portaoggetti tedesco (low quality) 13/12/2012 17:54 #212238

vampi77 ha scritto:
Ieri in Ford una ragazza stava comprando un bracciolo per la fiesta, il modello era completamente diverso da quello classico che vende la casa...molto ma molto carino, simile a quello tedesco ma con la base del tipo "originale"....avranno cambiato??
quindi non è nessuno di quelli in prima pagina?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Bracciolo portaoggetti tedesco (low quality) 09/01/2013 10:23 #215071

Ciao a tutti,
anch'io avevo acquistato il bracciolo tedesco, ma la mia morosa ha deciso bene di appoggiarsi più del dovuto :angry: e si è disintegrato ed ora sono alla ricerca di un bracciolo più resistente e girando sulla baya ho trovato questo che si attacca ai sedili e non al tunnel

www.ebay.it/itm/KAMEI-BRACCIOLO-COL-orig...tem19d806dc50&_uhb=1

che ne dite??

n.b. mi ricordo che c'era un topic solo su i braccioli o sbaglio?? non l'ho mica trovato.

edit:

ho trovato anche questo altro tipo

www.ebay.co.uk/itm/BLACK-2008-12-MK7-FOR...&hash=item4d01cc21f2
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
Ultima modifica: 09/01/2013 11:51 da BRIZZI65.

R: Re: Bracciolo portaoggetti tedesco (low quality) 09/01/2013 15:53 #215108

BRIZZI65 ha scritto:
Ciao a tutti,
anch'io avevo acquistato il bracciolo tedesco, ma la mia morosa ha deciso bene di appoggiarsi più del dovuto :angry: e si è disintegrato ed ora sono alla ricerca di un bracciolo più resistente e girando sulla baya ho trovato questo che si attacca ai sedili e non al tunnel

www.ebay.it/itm/KAMEI-BRACCIOLO-COL-orig...tem19d806dc50&_uhb=1

che ne dite??

n.b. mi ricordo che c'era un topic solo su i braccioli o sbaglio?? non l'ho mica trovato.

edit:

ho trovato anche questo altro tipo

www.ebay.co.uk/itm/BLACK-2008-12-MK7-FOR...&hash=item4d01cc21f2
Guarda qua in prima pagina ;)

www.fordfiestaitalia.com/index.php?optio...ew&catid=12&id=34978
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Bracciolo portaoggetti tedesco (low quality)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.