Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Come passo questi fili?

Come passo questi fili? 19/03/2010 23:08 #47625

Vorrei passare dei fili che ho nel cofano per farli arrivare alla predisposizione della plafoniera posteriore.Come posso fare?
In pratica vorrei metterci li il display dei sensore del parcheggio,ma non so come passare i fili.
Consigli?
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come passo questi fili? 20/03/2010 02:30 #47681

lupinvv ha scritto:
Vorrei passare dei fili che ho nel cofano per farli arrivare alla predisposizione della plafoniera posteriore.Come posso fare?
In pratica vorrei metterci li il display dei sensore del parcheggio,ma non so come passare i fili.
Consigli?
quale è la predisposizione della plafoniera posteriore?!? :huh: hai qualche foto?
cmq potresti farli passare dalla plastica che è sulle pareti del cofano...con una sonda passacavi poi sopra la moquette del soffitto li mandi dove vuoi...parlo per linee di massima perchè ancora non conosco la macchina ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Come passo questi fili? 20/03/2010 12:43 #47751

Fabietto1990 ha scritto:
lupinvv ha scritto:
Consigli?
quale è la predisposizione della plafoniera posteriore?!? :huh: hai qualche foto?
cmq potresti farli passare dalla plastica che è sulle pareti del cofano...con una sonda passacavi poi sopra la moquette del soffitto li mandi dove vuoi...parlo per linee di massima perchè ancora non conosco la macchina ;)

Metti il caso che ci fosse un terzo poggiatesta,al centro,beh sopra di lui c'è un buco con un tappo alla moquette del tettuccio.Vorrei arrivare li.
Non ho capito come dicevi di fare,come le smonto le plastiche delle pareti del cofano?
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:Come passo questi fili? 20/03/2010 14:39 #47799

lupinvv ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
lupinvv ha scritto:
Consigli?

Metti il caso che ci fosse un terzo poggiatesta,al centro,beh sopra di lui c'è un buco con un tappo alla moquette del tettuccio.Vorrei arrivare li.
Non ho capito come dicevi di fare,come le smonto le plastiche delle pareti del cofano?
eh purtroppo non ti posso aiutare...non ho ancora la macchina :) però è buono a sapersi che ci sono quei pezzi di plastica...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 20/03/2010 14:42 da Fabietto1990.

Re:Come passo questi fili? 20/03/2010 15:13 #47816

Risolto :)
Oltretutto quello che dicevo non è la predisposizione per la plafoniera ma un semplice tappo con aggancio per tenere la moquette.
Comunque fili passati e display attaccato dove volevo,tra poco posto le foto
  • lupinvv
  • Fiestista esperto

Re:Come passo questi fili? 20/03/2010 16:00 #47832

lupinvv ha scritto:
Risolto :)
Oltretutto quello che dicevo non è la predisposizione per la plafoniera ma un semplice tappo con aggancio per tenere la moquette.
Comunque fili passati e display attaccato dove volevo,tra poco posto le foto
infatti mi sembrava strano ;) poi posta qualche foto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Come passo questi fili? 27/03/2010 01:09 #49515

lupinvv ha scritto:
Consigli?

Per la plafoniera posteriore, credo che sia sufficiente che intercetti i cavi della plafoniera anteriore... da l' dividi in due (uno torna alla plafoniera originale) e uno lo infili sopra la mouchette del tetto fino al buco della nuova plafoniera.
Un consiglio, per i cavi trova quelli con un rivestimento in spugna, così se si muovono non fanno rumori.

Per il display, non credo di aver capito.. vorresti mettere uno schermo sui posti posteriori, per vedere dietro?
:ohmy:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Come passo questi fili? 28/03/2010 16:55 #49742

novantasei ha scritto:
lupinvv ha scritto:
Consigli?

Per la plafoniera posteriore, credo che sia sufficiente che intercetti i cavi della plafoniera anteriore... da l' dividi in due (uno torna alla plafoniera originale) e uno lo infili sopra la mouchette del tetto fino al buco della nuova plafoniera.
Un consiglio, per i cavi trova quelli con un rivestimento in spugna, così se si muovono non fanno rumori.

Per il display, non credo di aver capito.. vorresti mettere uno schermo sui posti posteriori, per vedere dietro?
:ohmy:

Poi ho risolto ;) Guarda qui
http://www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-e-tutorial/45305-montare-sensori-parcheggio-eps.html#
Grazie
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Come passo questi fili?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.