Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Contro i graffi sui sedili posteriori, cosa fare?

Re:Contro i graffi sui sedili posteriori, cosa fare? 31/08/2010 14:09 #77034

Non piaceva nemmeno a me in tutta sincerità quel metallo a vista. Poi spulciando e varie discussioni qui sul forum ho trovato questa ed ho preso spunto. Con una moquette adesiva nera della Phonocar misura 70 X 140pagata 14 euro (credo la stessa di un altro utente che ha scritto poco più su) è venuto un buon lavoro. A differenza di alcune foto postate mi è piaciuto essere certosino mantenendo liberi i ganci isofix ma non tagliando totalmente la moquette.
Non riesco a postare una foto di questa cosa poichè è più grande e supera i 150 kb consentiti...ho tentato anche di fare un qualcosa tipo vademecum ma mi sembrava troppo difficile ed incomprensibile così ho rinunciato per non creare confusione e per evitare si sovrapponesse a quello che è in preparazione da come ho appreso leggendo. Se poi ci fosse bisogno rimango a disposizione. A tutti voi l'augurio di una buona giornata di fine agosto!
Ultima modifica: 31/08/2010 14:42 da stefano.malgotti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Contro i graffi sui sedili posteriori, cosa fare? 02/12/2010 13:50 #89954

Ciao, mi potresti dire come hai fatto a staccare la tappezzeria dal suo alloggiamento???
  • Starkey
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Contro i graffi sui sedili posteriori, cosa fare?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.