Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono?

Re:Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono? 29/04/2010 15:43 #57652

No in pelle noooo, povera muccaaa!!!!! :laugh:
In ecopelle, in estate cuoci e ti appiccichi tutto..bleah! :P
  • ngosayuri
  • Fiestista in rodaggio
  • ...Un'opera d'arte in movimento...
1.4 gpl - 96CV - 3p - Bianco Frozen - Titanium Pack - Premium Sound System - Cerchi 15'' in lega a 4 razze... personalizzazioni in corso...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono? 29/04/2010 21:05 #57754

speriamo non li facciano ahahahah devono essere orribili da vedere :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono? 30/05/2011 18:27 #115316

Ciao ascolta se ti interessa io ho dei coprisedili in ecopelle favolosi...se ti interessano ti mando le foto.....non ho avuto neanche il piacere di metterli perchè l'ho venduta la mia piccola fofy.. :-( mi sono rimasti imballati ...:-( causa il lavoro.....ho dovuto cambiare macchina con una di grossa cilidrata....mi fai sapere... sono disponibile...ah la cosa più importante......li ho pagati 350 euro......:-( te li passo 300...ci perdo pure ste 50 euro....:-(

Re:Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono? 30/05/2011 18:44 #115322

Pantera tdci ha scritto:
Ciao ascolta se ti interessa io ho dei coprisedili in ecopelle favolosi...se ti interessano ti mando le foto.....non ho avuto neanche il piacere di metterli perchè l'ho venduta la mia piccola fofy.. :-( mi sono rimasti imballati ...:-( causa il lavoro.....ho dovuto cambiare macchina con una di grossa cilidrata....mi fai sapere... sono disponibile...ah la cosa più importante......li ho pagati 350 euro......:-( te li passo 300...ci perdo pure ste 50 euro....:-(

Ciao Pantera, passa a presentarti nella sezione apposita e poi se vuoi puoi aprire un nuovo thread nella sezione vendo ford e inserire anche delle foto.

Mi sto sempre più Jonnyficando oramai cazzio tutti, chissà quanto ci metterà Jonny a cazziare me :lol:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono? 30/05/2011 20:25 #115341

ahahah sei un grande Borby! :woohoo:
Tornando seri Pantera tdci ti invito a presentarti nell'apposita sezione e ad aprire un thread nella sezione vendo che sarebbe più idonea!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono? 30/05/2011 20:41 #115352

C'è un'azienda specializzata in italia che fa quei lavori, ti prendono le misure e li fanno su misura, con una notevole scelta di colori disponibili e materiali... il prezzo comunque è accessibile, lo hanno fatto alcuni sul ford fiesta tuning club!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono? 30/05/2011 20:53 #115358

borby87 ha scritto:
Pantera tdci ha scritto:

Ciao Pantera, passa a presentarti nella sezione apposita e poi se vuoi puoi aprire un nuovo thread nella sezione vendo ford e inserire anche delle foto.

Mi sto sempre più Jonnyficando oramai cazzio tutti, chissà quanto ci metterà Jonny a cazziare me :lol:
si tutti jonnyficano ma nessuno si fabiettifica :laugh: :laugh:

perchè intanto non ci metti delle foto (alta risoluzione possibilmente) del prodotto??
coprisedili intendi che vanno sopra le cover originali o che vanno messi al posto degli originali??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono? 31/05/2011 10:54 #115427

si i coprisedili vanno sopra a quelli originali e sono fatti a misura perfetti e aderenti...a giorni vi mostro le foto... :)

Re:Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono? 31/05/2011 10:57 #115429

Mi piacerebbe cambiare le stoffe della plus!
Tra l'altro oggi sono passato vicino ad una fofi plus di recente costruzione: i sedili sono più guardabili!
Nel senso che al posto di quelle righine argentate di diverso spessore inguardabili, ora sono tutte uguali e nere!
Un po' più serie insomma...Il giorno in cui usciranno dei bei coprisedili, su misura e che avvolgano bene tutto il sedile li prenderò ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono? 01/06/2011 00:30 #115540

JonnyFiesta ha scritto:
ahahah sei un grande Borby! :woohoo:
Tornando seri Pantera tdci ti invito a presentarti nell'apposita sezione e ad aprire un thread nella sezione vendo che sarebbe più idonea!

Occhio perche quel "ti invito" è una minaccia cammuffata....
qui i moderatori fanno queste cose.....
sono cattivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Cprisedili in pelle o eco pelle Esistono?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.