Premetto che della macchina sono molto contento e sono solo cazzatine ma me li fa girare...tirare fuori quei soldi (che tirarli fuori,almeno per me, non sono pochi) aspettare 11mesi la macchina e avere gia dei problemini.....
Veniamo a noi
Strutturale ok, ma un rimedio lo devono comunque trovare....quel rumore non lo fa così forte nemmeno la mia vecchia 206 dopo 10anni e 150mila km....ce ne sono altri ma, di plastiche che vibrano no
clima con tutti e 3 o anche solo puntato parabrezza+in faccia non mi esce in faccia....logico che per far le prove nn tengo la ventilazione al minimo

.......in faccia arriva aria solo singolo, tutto disattivato o combinazione con il basso......
per la potenza devo chiamare il conce e vedere di sistemarlo quando faccio il controllo....
bluetooth...non si vede quando è attivo o no (la spunta rimane sempre) e ogni tanto si scollega; magari x un giorno non va più e non intende connettersi e il giorno dopo magicamente riparte. Ho controllato la compatibilità econ il mio cellulare e in teoria non dovrei avere problemi....