Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: smontare il pomello del cambio

Re:smontare il pomello del cambio 12/03/2011 17:25 #104152

salve ragazzi... scusate ma mi potreste spiegare cosa vuol dire rigato all'interno?
  • spyragna
  • Fiestista in rodaggio
BETTER DONKEY THAN SICK
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:smontare il pomello del cambio 12/03/2011 19:16 #104157

spyragna ha scritto:
salve ragazzi... scusate ma mi potreste spiegare cosa vuol dire rigato all'interno?
Hai presente la forma di un arco da interni? Tondo di sopra e piatto di lato? Ecco, è una macchia bianca con questa forma, che appare attorno ai numeri. Ma non puoi toglierla, perché si forma al di sotto della plastica trasparente che ricopre il pomello.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:smontare il pomello del cambio 13/03/2011 10:24 #104189

scusate ma qualcuno nn ha una foto così da capire il problema??? anche perchè se capita almeno riesco a capire cosa bisogna fare...
  • spyragna
  • Fiestista in rodaggio
BETTER DONKEY THAN SICK

Re:smontare il pomello del cambio 13/03/2011 11:29 #104193

Guarda, se il problema c'è non lascia spazio a interpretazioni, si vede chiaramente. E comunque non è il caso di fasciarsi la testa prima che si verifichi.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:smontare il pomello del cambio 13/03/2011 12:45 #104201

AltiV3c_128 ha scritto:
Guarda, se il problema c'è non lascia spazio a interpretazioni, si vede chiaramente. E comunque non è il caso di fasciarsi la testa prima che si verifichi.

giusto! cmq mi confermi che la cosa è rimediabile grazie alla garanzia???? Secondo me è un problema dovuto all'umidità... può essere?
  • spyragna
  • Fiestista in rodaggio
BETTER DONKEY THAN SICK

Re: smontare il pomello del cambio 19/03/2013 13:56 #227513

Resuscito questo topic perché mi chiedo da un po' di giorni "è possibile che io che ho la ford protect sia l'unico idiota a cui ridono in faccia quando chiede di sostituire il pomello con il medesimo problema che hanno avuto milioni di fiestisti?!?!"

Chiedo a voi umili combattenti e nobili contrastatori delle insidie di casa ford se esiste un qualche bollettino da poter stampare e costringere la concessionaria a sostituire il pomello senza fare storie! (sono stati capaci di farmi pagare la lampadina posizione /stop dopo 3 giorni che ho ritirato l'auto oltretutto di seconda mano)
  • fammillo
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 19/03/2013 13:58 da fammillo.

Re: smontare il pomello del cambio 19/03/2013 19:29 #227559

fammillo ha scritto:
Resuscito questo topic perché mi chiedo da un po' di giorni "è possibile che io che ho la ford protect sia l'unico idiota a cui ridono in faccia quando chiede di sostituire il pomello con il medesimo problema che hanno avuto milioni di fiestisti?!?!"

Chiedo a voi umili combattenti e nobili contrastatori delle insidie di casa ford se esiste un qualche bollettino da poter stampare e costringere la concessionaria a sostituire il pomello senza fare storie! (sono stati capaci di farmi pagare la lampadina posizione /stop dopo 3 giorni che ho ritirato l'auto oltretutto di seconda mano)

parli di questo?

www.fordfiestaitalia.com/forum/10-intern...mate-sulla-fofi.html
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: smontare il pomello del cambio 19/03/2013 19:35 #227564

Ahimè si x.x

Qualche risoluzione?
  • fammillo
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: smontare il pomello del cambio 19/03/2013 19:37 #227566

fammillo ha scritto:
Ahimè si x.x

Qualche risoluzione?

cambiare pomello :side:

prova ad insistere, magari fagli leggere queste pagine :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: smontare il pomello del cambio 16/04/2013 19:41 #231894

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e gironzolando nei vari topic ho trovato questo e volevo chiederti un'informazione riguardante il cambio del pomello...
È possibile cambiare il pomello cn uno di una marca completamente diversa senza dover rinunciare alla cuffia originale attuale? Nel senso posso mettere un altro pomello e riuscire ad attaccarlo alla cuffia cm quello originale di serie? Ho visto dalla guida k c'è un gancetto sotto il pomello k tiene ferma la cuffia..... Mi piace davvero parecchio la cuffia di serie molto fine e bella al tatto mentre il pomello attuale (quello nero/grigio chiaro) è inguardabile e gliene monterei uno tuning
  • Xiag
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni smontare il pomello del cambio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.