Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: indicatori di emergenza

Re:indicatori di emergenza 25/08/2010 15:06 #76637

:cheer: ah è vero non li avevo acceso, adesso funzionano!!
peccato che sembra che il display si veda poco, cioè io l'ho provato adesso che è giorno....di sera chissà se non si nota che è meno illuminato mm
:angry: che cavolata comunque che ha fatto la Ford, in quale altra macchina si è mai sentita una cosa del genere??
  • Turtle2805
  • Fiestista discreto
  • De gustibus non est disputandum
Fiesta 1.6 TdCi 95 Cv Titanium 3 porte Blu vision
Interni in pelle -Titanium Pack -Ford Power Botton -ESP -PPS -Cerchi da 16'' -Battitacco -Pomello luminoso -Bracciolo anteriore -Estensione garanzia a 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:indicatori di emergenza 26/08/2010 14:41 #76714

Si, la fregatura è che di giorno non si legge niente...
Di sera si vede bene, te ne accorgi che è meno luminoso rispetto a prima, però ci fai l'abitudine tranquillamente...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:indicatori di emergenza 26/08/2010 23:42 #76758

Ma come fate a dire che non si legge niente? Io lo vedo tranquillamente di giorno con entrambe le impostazioni.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:indicatori di emergenza 27/08/2010 03:05 #76765

morelli ha scritto:
Ma come fate a dire che non si legge niente? Io lo vedo tranquillamente di giorno con entrambe le impostazioni.
Anche sotto il sole? :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:indicatori di emergenza 27/08/2010 22:58 #76834

Beh di giorno è difficile guidare all'ombra, a meno di non parcheggiare in galleria :)

Scherzi a parte io ho sempre letto tranquillamente sia il Cdb che il PSS, mai avuto nessun problema e il tutto con le luci impostate su luminosità automatica, sia con gli anabbaglianti spenti che accesi.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:indicatori di emergenza 28/08/2010 00:27 #76839

morelli ha scritto:
Beh di giorno è difficile guidare all'ombra, a meno di non parcheggiare in galleria :)
Buahahaha!! :laugh: Va beh, intendevo proprio con la luce del sole che pervade la plancia..

Comunque non sono d'accordo: si legge poco e quando i riflessi sono troppi non si legge nemmeno quello... Se c'è nuvolo magari.. :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:indicatori di emergenza 28/08/2010 13:15 #76863

mai riscontrati problemi del genere il mio si vede benissimo
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:indicatori di emergenza 28/08/2010 18:28 #76881

morelli ha scritto:

finchè hai i fari accesi vedi bene con entrambe le impostazioni...mentre se accendi gli anabaglianti di giorno non vedi una mazza e di notte tutto ok con impostazione automatica, mentre con impostazione a giorno vedi bene sia di giorno che di notte ma di notte non vedi il tasto delle 4 frecce e della chiusura porte....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:indicatori di emergenza 28/08/2010 21:10 #76891

Con impostazione su "automatica" vedo tranquillamente di GIORNO sia con anabbaglianti accesi che spenti. Ovviamente con anabbaglianti accesi la luminosità del Cdb è inferiore ma non tale da pregiudicarne la mia visibilità.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 28/08/2010 21:12 da morelli.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni indicatori di emergenza

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.