Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Personalizzazione Individual

Personalizzazione Individual 11/09/2010 00:42 #78290

Ho una Plus, qualcuno saprebbe dirmi se sarebbe possibile farmi montare questo allestimento dentro la macchina? Ho visto che cambia tutto praticamente... però sembra bello, è tutto in pelle (solo bordeaux mi pare). L'addetta alle vendite mi ha detto che è possibile ottenerlo solo al momento dell'ordine della vettura (a suo dire esiste una versione apposita, Titanium Sport? Individual, costo 3000 euro in più), per cui volendo mettere a posteriori non ci sarebbe nulla di fare... francamente però 3000 euro mi sembrano eccessivi! Grazie, ciao
Luca
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 11/09/2010 00:44 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Personalizzazione Individual 11/09/2010 02:47 #78303

Per metterlo a posteriori se ne vanno ben oltre 3000€...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Personalizzazione Individual 11/09/2010 11:49 #78312

no infatti lascio perdere. ho riguardato bene quel bordeaux non mi piace tanto e poi anche i sedili sono poco avvolgenti lateralmente e il poggiatesta è brutto. Mi dispiace per la plancia perchè in pelle bicolore non sarebbe stata male... qualcuno sa se è possibile mettere due sedili anteriori alternativi sulla Fiesta ? O bisogna chiedere il nullaosta anche per quelli? (con Ford ormai non mi sorpende più nulla... :angry:)
Andrebbe bene anche ecopelle, ma un design più sportivo rispetto all'allestimento Individual. Che ne dite per es. di questo?

www.car-tuning.it/immagini/imm_pag_sec/A...cing/28-01-10/23.jpg

Simoni Racing è sempre una garanzia... sulla Fiesta si potrà montare? (magari cambiando i binari sotto)
ciao
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 11/09/2010 12:09 da Luca2000.

Re:Personalizzazione Individual 11/09/2010 13:15 #78326

Beh...mettere quei sedili su una macchina di serie e per di più nemmeno sportiva è una buffonata...oltre che avere un prezzo altissimo...a me piacerebbe far rivestire quelli di serie ma costa troppo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Personalizzazione Individual 11/09/2010 13:39 #78329

Fabietto1990 ha scritto:
Beh...mettere quei sedili su una macchina di serie e per di più nemmeno sportiva è una buffonata...oltre che avere un prezzo altissimo...a me piacerebbe far rivestire quelli di serie ma costa troppo...
eh ma quelli avvolgenti sono così... e poi sempre meglio 300-400 euro per due sedili che 2000 euro per un allestimento di un colore che non mi piace e con due sedili un po' anonimi (specie il poggiatesta). Ci vorrebbe una via di mezzo... quelli in stoffa di serie così come sono non mi piacciono per nulla. Parli di rivestimento in pelle? Stile Individual? Quanto potrebbe costare?
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Personalizzazione Individual 11/09/2010 13:55 #78333

Parlo di rivestimento in pelle fatto fare da un tappezziere...si ma a te i sedili avvolgenti a cosa servono?? Mon hai mica una macchina che raggiunge i 3g laterali che sono così necessari...e oltrtutto saranno anche scomodissimi in quanto più rigidi di quelli di serie...poi...poggiatesta?? Che ha che non va?? È un normale poggiatesta come le altre macchine...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Personalizzazione Individual 12/09/2010 12:28 #78428

Fabietto1990 ha scritto:
Parlo di rivestimento in pelle fatto fare da un tappezziere...si ma a te i sedili avvolgenti a cosa servono?? Mon hai mica una macchina che raggiunge i 3g laterali che sono così necessari...e oltrtutto saranno anche scomodissimi in quanto più rigidi di quelli di serie...poi...poggiatesta?? Che ha che non va?? È un normale poggiatesta come le altre macchine...
non è una questione pratica, è una questione di estetica. Quei sedili non mi piacciono (ne quelli di serie ne quelli individual)
poi meglio se rigidi, il mio mal di schiena ne guadagnerebbe! :laugh:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:Personalizzazione Individual 12/09/2010 13:39 #78440

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
non è una questione pratica, è una questione di estetica. Quei sedili non mi piacciono (ne quelli di serie ne quelli individual)
poi meglio se rigidi, il mio mal di schiena ne guadagnerebbe! :laugh:
Se lo dici tu :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Personalizzazione Individual 12/09/2010 19:50 #78476

Se sono rigidi ti costringono a una postura corretta... se sono duri è un altro discorso e fanno solo male!
Mi ricordo che ho visto su un forum uno che ha rivestito completamente i sedili in simil pelle (anche quelli dietro eh)...sono delle coperture cucite su misura per il modello di auto ed esattamente come vuoi tu... circa 200 euro
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Personalizzazione Individual 13/09/2010 18:28 #78585

ragazzi mi avete convinto abbandono l'idea dei sedili alternativi anche perchè su una 5 porte non starebbero tanto bene... penso che comprerò semplicemente dei coprisedili buoni in microfibra (Simoni Racing, Momo o qualche altra marca buona, devo decidere). I soldi risparmiati li investo in altro. fabietto i poggiatesta non sono poi male hai ragione
ciao e grazie per i suggerimenti
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Personalizzazione Individual

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.