Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema volante

Problema volante 11/09/2010 09:15 #78305

Giorno a tutti,
pongo subito il problema. La macchina l'ho ritirata giusto qualche giorno fà. Ieri con un pò di calma finalmente riesco a guardarmela per bene. Quando però tiro la leva che sblocca il volante per regolarlo in altezza e profondità, il blocco volante (la parte da cui escono la leva per le frecce e quella dei tergicristalli) mi si è inclinata verso destra, il risultato finale è che la leva delle frecce è più in alto e l'altra leva più in basso, senza contare che il buco lasciato sulla plancia da questa inclinazione è abb evidente. Non riesco più a farlo tornare dritto. E' successo anche a voi?
  • francesco89
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema volante 11/09/2010 10:37 #78308

anche il mio ha un certo gioco, sia a destra che a sinistra ma e' millimetrico e comunque ritorna sempre diritto.....
anche con la leva sganciata no ntorna a posto dici....portala subito a far vedere no naspettare altri giorni.
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Problema volante 11/09/2010 13:42 #78330

il meccanico di fiducia mi ha consigliato di tornare subito in concessionario così la sistemano subito. a sua detta è una cavolata: qualcosa sarà stato fissato male..
  • francesco89
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema volante 11/09/2010 15:49 #78374

siccome mi hanno messo il dubbio che anche sulle altre fiesta sia così, non ce nessuno che possa postare una foto del proprio volante inquadrata un po dall'alto in modo che si veda l'attaccatura del volante sotto il cruscotto? :)
  • francesco89
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Problema volante

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.