Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips

Re:Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips 14/09/2010 11:26 #78675

morelli ha scritto:
Non era possibile metterlo nella parte superiore in modo da nasconderlo alla vista?
Non ho trovato nella parte superiore uno spazio per applicarlo e cmq un domani si dovranno cambiare le pile dove l'ho messo io è più pratico!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips 14/09/2010 11:30 #78677

fiesta86 ha scritto:
Scusa ma come si attiva? col movimento?
Esatto se guardi la foto ci sono 4 "pallini" 3 fanno parte dei led e l'altro è un sensore come fai un movimento con la mano si accende poi dopo 15 sec si spenge
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips 14/09/2010 13:40 #78708

ragà ho smanettato un pò su internet, e ho visto un pò i prezzi.
il migliore l ho trovato su atomic shop. prezzo 8,19 + 5,90 per le spese di spedizione (totale 14€ circa), penso sia un prezzo ragionevole.
vi lascio il link Atomic Shop
  • iannone
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.2 82 cv - Polvere di luna

Re:Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips 14/09/2010 14:03 #78711

quanta distanza devi avere per accenderla?
ho l'impressione che mentre vai si accende ugualmente, basta un minimo movimento di qualche oggetto non credi?

sul sito della osram ci sono le luci a led molto carine e basta pigiarle per farle accendere, ci sono sia circolari che a forma di sigaro lunghe 17 cm si potrebbero mettere nella parte superiore del cassetto internamente, mentre quelle circolari oltre che con luce fissa ci sono con luce girevole cosi' come quelle a sigaro, che potrebbero andar bene da mettere dietro per i passeggeri come luce di cortesia....date un occhiata al sito interessanti
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
Ultima modifica: 14/09/2010 14:12 da aleandro68.

Re:Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips 14/09/2010 14:35 #78717

Ciao aleandro allora secondo me una persona non va a cercare di premere il pulsante di una plafoniera dentro il cassettino quindi trovo più comodo il sensore (opinione personale eh!)
quanta distanza devi avere per accenderla?
ho l'impressione che mentre vai si accende ugualmente, basta un minimo movimento di qualche oggetto non credi?
mettendo la mano dentro il cassetto si accende subito...quindi la distanza non saprei ma il cassetto non è enorme quindi va bene!
Io cerco di sistemare le cose al meglio se poi si dovesse accendersi mentre si guida amen tanto mica si vede acceso quando il cassetto è chiuso!
sul sito della osram ci sono le luci a led molto carine e basta pigiarle per farle accendere, ci sono sia circolari che a forma di sigaro lunghe 17 cm si potrebbero mettere nella parte superiore del cassetto internamente, mentre quelle circolari oltre che con luce fissa ci sono con luce girevole cosi' come quelle a sigaro, che potrebbero andar bene da mettere dietro per i passeggeri come luce di cortesia....date un occhiata al sito interessanti
Certo ma le trovo più utili per illuminare sul posteriore....peccato che dove ero io avevano solo quello a sensore sennò studiavo anche per l'illuminazione posteriore (anche se fino ad ora non ho mai sentito il bisogno) :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips 14/09/2010 14:44 #78718

si beh anche io non ne sento il bisogno per il posteriore anche perche' i miei amici non gli frega nulla di accendersi la lucetta dietro... eheheh cmq sono molto belle, non sarebbe male trovarne una a sensori un po piu' piccola della philips magari la si mette anche sotto ill tappo del posacenere in quanto sono un fumatore ...

Re:Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips 15/09/2010 00:39 #78794

aleandro68 ha scritto:
sul sito della osram ci sono le luci a led molto carine e basta pigiarle per farle accendere, ci sono sia circolari che a forma di sigaro lunghe 17 cm

Di preciso a quali articoli ti riferisci? Non le trovo... Mi dai il link?
Grazie.

EDIT
Ah, sì, le ho trovate. Ce n'è anche una con lo switch fatta apposta per cassetti e simili:
www.osram.com/osram_com/Consumer/Luminai...ly/LEDBUG/index.html

Solo sembra un po' voluminosa.
Quella Philips c'è il rischio che si accenda ogni volta che si muove qualcosa nel cassetto o a causa degli scossoni dovuti al fondo stradale mal messo: capirai, qui a Palermo quel led starebbe sempre acceso e spenderei più di batterie che di carburante!
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 15/09/2010 03:05 da FryOne.

Re:Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips 15/09/2010 09:37 #78812

no non sono le bug, sono le dot-iT

osram
Ultima modifica: 15/09/2010 10:04 da aleandro68.

Re:Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips 18/09/2010 22:00 #79316

FryOne ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
sul sito della osram ci sono le luci a led molto carine e basta pigiarle per farle accendere, ci sono sia circolari che a forma di sigaro lunghe 17 cm

Di preciso a quali articoli ti riferisci? Non le trovo... Mi dai il link?
Grazie.

EDIT
Ah, sì, le ho trovate. Ce n'è anche una con lo switch fatta apposta per cassetti e simili:
www.osram.com/osram_com/Consumer/Luminai...ly/LEDBUG/index.html

Solo sembra un po' voluminosa.
Quella Philips c'è il rischio che si accenda ogni volta che si muove qualcosa nel cassetto o a causa degli scossoni dovuti al fondo stradale mal messo: capirai, qui a Palermo quel led starebbe sempre acceso e spenderei più di batterie che di carburante!

quoto alla grande!
  • Nitro_Best
  • Fiestista
  • FoFista 4 ever
2008 - Ford Fiesta Mk6 1.4 TdCi Titanium Black
--> INCIDENTE <--
2009 - Ford Fiesta 2009 1.4 TdCi Titanium Black

Photogallery

Re:Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips 19/09/2010 16:23 #79373

se sistemate gli oggetti a modo non si accende involontariamente....della durate delle batterie poi vi farò sapere! Io mi ritengo soddisfatto! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione Cassetto Portaoggetti By Philips

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.