Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Pulsantino misterioso su sedile guidatore

Re:Pulsantino misterioso su sedile guidatore 20/09/2010 16:22 #79522

enrib ha scritto:
ah ecco i sensori di parcheggio!!! Però forse dato che nella versione italiana non sono previsti i sedili riscaldabili hanno fatto la plancia diversa... cioè su misura, senza quei bruttissimi pulsanti vuoti che ci sono sempre sulle auto!
SULLA FIESTA I PULSANTI DEI SEDILI RISCALDABILI SONO SUI SEDILI!! quelli che vedi sotto il clima sono "camuffati" con un portatessere, ma la plancia è la stessa identica...la fiesta americana ha in comune con quella europea solo il nome...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 20/09/2010 16:23 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pulsantino misterioso su sedile guidatore 20/09/2010 16:31 #79530

veramente ha in comune quasi tutto a parte qualche dettaglio estetico (a parte le versioni berlina)! a parte questo stai calmo... dubito fortemente che siano in posizione così scomoda, quando ne vedrò una ci crederò
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Pulsantino misterioso su sedile guidatore 20/09/2010 16:36 #79534

enrib ha scritto:
veramente ha in comune quasi tutto a parte qualche dettaglio estetico (a parte le versioni berlina)! a parte questo stai calmo... dubito fortemente che siano in posizione così scomoda, quando ne vedrò una ci crederò
ma se ho controllato su ecat ancora non mi credi?? anche la a8 ha li il comando assieme alle regolazioni elettriche...sei tosto è...e cmq non ha proprio niente in comune a parte il design simile...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pulsantino misterioso su sedile guidatore 20/09/2010 16:59 #79538

su ecat hai controllato quello che c'è nella pulsantiera sotto al clima....o che c'è anche il pezzo di ricambio nel pannello del sedile? Perchè nel primo caso va bene sono convinto anche io che lì non ci può stare... ma questo non implica che, se anche ci fosse, sarebbe come nella foto!
Scommetto che l'a8 ce l'ha molto più vicino allo schienale!
Comunque la fiesta americana nella versione come la nostra ha sicuramente lo stesso telaio, lo stesso motore con alimentazione/scarico/organi annessi, tutta la strumentazione e l'impianto elettrico sono uguali, punti degli assi, trasmissione... ecc
Perchè non dovrebbe?
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:Pulsantino misterioso su sedile guidatore 20/09/2010 17:07 #79541

enrib ha scritto:
su ecat hai controllato quello che c'è nella pulsantiera sotto al clima....o che c'è anche il pezzo di ricambio nel pannello del sedile? Perchè nel primo caso va bene sono convinto anche io che lì non ci può stare... ma questo non implica che, se anche ci fosse, sarebbe come nella foto!
Scommetto che l'a8 ce l'ha molto più vicino allo schienale!
Comunque la fiesta americana nella versione come la nostra ha sicuramente lo stesso telaio, lo stesso motore con alimentazione/scarico/organi annessi, tutta la strumentazione e l'impianto elettrico sono uguali, punti degli assi, trasmissione... ecc
Perchè non dovrebbe?
semplice...perchè i crash test americani sono due terzi più severi di quelli europei...hanno modificato anche la 500 per l'america facendole un muso più lungo...
quindi è ovvio che non possono avere stesso telaio, e di conseguenza tutti gli organi legati ad esso, per non parlare delle motorizzazioni che sono molto più potenti...

i tasti sotto il clima te l'ho detto a cosa servono...sinistro tasto per la disattivazione esp...centrale spia airbag passeggero e destro attivazione sensori di parcheggio anteriori...non c'è nessun pezzo di ricambio per il sedile a parte ovviamente agli organi per riscaldare il sedile e il pulsante situato proprio lì...per quale motivo non ci dovrebbe stare scusa??

la a8 ce l'ha li ma orientato in orizzontale...

ancora non sei convinto??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Pulsantino misterioso su sedile guidatore 20/09/2010 17:19 #79542

la fiesta ha solo il 1.6 da 120 cavalli, tale quale al nostro....
per il sedile ti faccio vedere quello che ho trovato su etis

la descrizione delle componenti é:
1 Backrest trim cover
2 Front seat cushion cover
3 Seat frame
4 Head restraint adjustment.
5 Head restraint guide
6 Manually adjustable lumbar supports
7 Front belt buckle
8 Seat occupancy sensor, passenger side
9 Front seat cushion heating mat
10 Seat height adjustment lever
11 Side airbag
12 Folding backrest lever
e non accenna a un'altra componente che dovrebbe essere il pulsante per attivarlo, non c'è neanche nel disegno...
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:Pulsantino misterioso su sedile guidatore 20/09/2010 17:30 #79543

enrib ha scritto:
la fiesta ha solo il 1.6 da 120 cavalli, tale quale al nostro....
per il sedile ti faccio vedere quello che ho trovato su etis

la descrizione delle componenti é:
1 Backrest trim cover
2 Front seat cushion cover
3 Seat frame
4 Head restraint adjustment.
5 Head restraint guide
6 Manually adjustable lumbar supports
7 Front belt buckle
8 Seat occupancy sensor, passenger side
9 Front seat cushion heating mat
10 Seat height adjustment lever
11 Side airbag
12 Folding backrest lever
e non accenna a un'altra componente che dovrebbe essere il pulsante per attivarlo, non c'è neanche nel disegno...
etis non è ecat...su etis fanno vedere solo i componenti per un eventuale intervento/riparazione...ecat è il catalogo completo dei pezzi della macchina...ce l'ho e ho verificato...appena posso utilizzarlo ti metto la foto...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Pulsantino misterioso su sedile guidatore 20/09/2010 17:56 #79547

Veramente su etis c'è quasi tutto... ci sono le procedure per smontare, diagnosticare e sostituire ogni singolo componente... macano i codici e i prezzi che infatti sono le catalogo!
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:Pulsantino misterioso su sedile guidatore 20/09/2010 18:04 #79549

enrib ha scritto:
Veramente su etis c'è quasi tutto... ci sono le procedure per smontare, diagnosticare e sostituire ogni singolo componente... macano i codici e i prezzi che infatti sono le catalogo!
si...ma su etis a pagamento...quello che hanno le concessionarie...quello al quale si ha accesso mettendo il numero di telaio è solo riguardante il nostro veicolo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Pulsantino misterioso su sedile guidatore 20/09/2010 18:10 #79550

Io infatti ho quello, posso anche scegliere di inserire il modello di auto invece di mettere il vin e come risultato ho i dati di tutte le varianti... tutti i diesel per esempio... (diciamo che l'ho acquistato con un forte sconto!) Mi mancano i diagrammi delle connessioni e i pinout dei connettori dell'impianto elettrico però...

aggiunta: :silly:
  • enrib
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 20/09/2010 18:12 da enrib.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Pulsantino misterioso su sedile guidatore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.